Campagna contro la droga, città favorevolissima.
mi viene in mente... stavo passeggiando in città con la mia ex, quando a tre metri da noi, un ragazzo esce da una farmacia con un pacchetto in mano. Sto ragazzo fa un passo e improvvisamente il pacchetto gli scappa di mano, lo riprende di riflesso ma gli scappa ancora, gli da un botta e lo ributta in aria... un'altra botta e gli volteggia davanti al naso...nel frattempo noi ci siamo fermati e come noi altri due passanti di fronte a guardare questo giocoliere che continuava a palleggiare col suo pacchetto... quando finalmente lo ferma (perché è stato bravissimo a non farlo cadere
) scatta l'applauso spontaneo dei passanti, lui imbarazzato, ci guarda e ci fa pure l'inchino
![]()
spitjake facci ancora ridere dai.....
Ahahah mi fate morire..certe sono fortissime![]()
![]()
hahahaah ma che voi da me?
comunque se ti può tornare utile una volta mi sono cagato addosso tentando di amplificare una scoreggia (mi piace vantarmi del volume e della puzza), ero seduto su una panchina e ho ben deciso di fare finta di niente fino al momento propizio per alzarsi e andare a casa che avevo dimenticato le sigarette
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
il giorno che ho riso di più in vita mia è stato quando un signore ha attraversato la strada ed è stato preso in pieno da un tir,la cosa buffa è che dopo esser stato preso dal camion poi l'ha investito anche una macchina e come è volato via è andato sopra un passante che è caduto anche lui e mentre erano in terra è passato un cane che li ha fatto pipi sopra,allora il signore ancora vivo ha dato un calcio al cane che è volato in mezzo alla strada dove passava uno in moto che come ha frenato per evitarlo è volato via dalla moto ed è entrato nella vetrina di un negozio dove c'era una commessa in attesa che ha rotto le acque e in meno di 5 minuti ha partorito,solo che il bambino era nero mentre lei e il marito sono bianchi allora abbiamo scoperto tutti che lei si faceva bombare dal senegalese che abitava sopra casa sua,ma siccome in quella casa ce n'è più di uno ancora oggi non sappiamo chi è il padre.
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!