Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 132

Discussione: Scene comiche a cui avete assistito

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    la volta che ho riso di più in vita mia: un mio amico che per recuperare una lattina vuota di birra con la quale giocavamo a "calcio" è caduto completamente vestito e fino alla testa in un canale a venezia, uno dei più stagnanti e puzzolenti, ho riso per ore, avevo finito le lacrime, ha passato tutta la notte a lavarsi e ha fuso 2 phon per asciugare i vestiti
    a me non fa proprio ridere per una sega

fatti una birra e riprovaci

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio

Bastava ambientare la scena a Comacchio e ridevano tutti.

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    Urge foto del fatto a prova di non essere un pallonaro.

Ti basti sapere che la madre doveva stare fuori di casa per un motivo, quindi approfittiamo della cosa per farci i fatti nostri....io che sono intelligente dico...andiamo nel letto matrimoniale di tua madre che stiamo piu comodi....chiaramente la madre è rientrata prima del dovuto e noi eravamo in camera sua!
    e cmq non è la peggiore che ho fatto, mi hanno beccato innumerevoli volte in atteggiamenti sconvenienti....mi hanno beccato gli sbirri, i guardoni, passanti ignari, gente che si faceva i cazzi propri...ho un vero campionario di situazioni
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Bastava ambientare la scena a Comacchio e ridevano tutti.
    questa... peggio ancora....

TCP Rider L'avatar di pitito87
    Moto
    speed..speed..SPEEEED!!
    grigliata in campagna di un amico...
    a parte la solita comitiva c'era una coppia nuova, un nostro amico era un ex compagno di scuola di lui e lo aveva invitato..
    Dopo un po' non li vediamo piu..allora Fabio, uno di noi inizia a dire:"se la starà tromband* per bene...secondo me lei ci sa fare...ecc ecc.."
    Dopo 30 secondi sentiamo la voce di lui che fa: " Fabio vi ca sta te sentu,aqquai stau" (Fabio ti sto sentendo,qui sto)
    Praticamente stavano li a 2 passi ,dietro ad una siepe a raccogliere fiori
    Per circa un minuto c'è stato il silenzio totale..
    "Quando ti ho detto che mi sarei fatto una sega pensando a te l’hai presa male.
    Ma io non ce l’avevo il coraggio di dirti che ti amo." Charles Bukowski.

TCP Rider L'avatar di Mr Smith
    Moto
    speed 955i
    a scuola col professore di fisica.. gliene abbiamo combinate di tutti i colori...

gli girammo la cattedra la contrario e quando si sedette non poteva mettere le gambe sotto...
    un'altra volta gliela facemmo sparire e lui non la trovava..

girammo tutti i banchi al contrario e quando entrò in classe tutti gli davamo le spalle...

ci chiudemmo dentro la classe e lui che stava sfondando la porta per entrare...

Bannato
    Moto
    ottimo jamex... questo 3d mi garba molto.

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Avevo 25 anni ed insegnavo all'Odontotecnico,le classi 4 e 5 vanno in gita scolastica a Roma... Mentre fanno il giro della città su due pulman,il gruppo che era a bordo del primo pensa bene di far vedere il culo a quelli del secondo.. Si calano i pantaloni ed attaccano le chiappe ai vetri... Caso vuole che in quel momento il pulman passi davanti all'ambasciata di Francia mentre era in corso non so quale cerimonia,ed i culi passano in parata tutte le autorità presenti!!! Risultato... Rientro in albergo scortati dalla polizia ed arrivo del Prefetto che,radunati i ragazzi nella Hall come in un film di guerra... Inizia a chiedere che i responsabili si facciano avanti... Attimi di silenzio e poi,dal fondo, un ragazzo ( non ricordo il cognome ma ricordo che era il più casinista e simpatico della scuola e di nome faceva Dante..) dice:" potremmo sempre tirarceli giù nuovamente.. E lei provare a riconoscerli!!!"
    I responsabili comunque alla fine uscirono e vennero immediatamente rispediti a Savona con il treno!!!e qui viene il bello... Arrivati alla stazione di Firenze,i tre pensarono di essere ormai spacciati ed espulsi da scuola e quindi, merda per merda, comprarono delle cartoline che spedirono a preside ed insegnanti riempendole di insulti e prese per il culo.
    Purtoppo per loro, la "pena" stabilita per il fatto di Roma fu di una settimana di sospensione ma,durante quella settimana, arrivarono le cartoline.... E furono effettivamente espulsi!!!

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio

perchè è successo anche a te? cadi nei canali?
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    perchè è successo anche a te? cadi nei canali?
    per fortuna no...

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •