Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 132

Discussione: Scene comiche a cui avete assistito

TCP Rider L'avatar di nico69
    Moto
    BMW
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    No, no, è una bella figura merd@
    sempre dal tuo punto di vista pero'

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 11/05/2012, 09:26

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Citazione Originariamente Scritto da nico69 Visualizza Messaggio
    sempre dal tuo punto di vista pero'
    Mi vuoi convinvere a tutti i costi di essere un modesto?
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Moto
    BMW
    Mi vuoi convinvere a tutti i costi di essere un modesto?
    ci mancherebbe tu hai una tua liberta' di pensiero e opinione e sicuramente un tuo istinto, la falsa modestia non mi appartiene, ma neanche la presunzione ti assicuro..
    sono uno che accette tutto , ma non si fa mettere i piedi in testa,cerco sempre di mantenere un
    equilibrio tra l accettare le critiche e non subirle,tutto qua
    Ultima modifica di nico69; 11/05/2012 alle 09:34

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    si ,ma e' una mia impressione, sicuramente mi sbaglio..
    alcuni di voi sono molto amici e ho avuto l impressione che tu intervenissi sempre per difendere
    qualcuno, ma sembra di essere stato sempre educato con tutti , mi e' sembrato che tu invece la
    prendessi piu' sul personale..se mi sono sbagliato mi scuso..vuol dire allora che ti sto antipatico e basta
    non l'ho presa sul personale (perchè avrei dovuto???) nè sono intervenuto per difendere chicchessia... in ogni caso non mi sei antipatico
    mi sa che hai una fervidissima immaginazione
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    ci mancherebbe , lafalsa modestia non mi appartiene, ma neanche la presunzione ti assicuro..

A statistica come siam messi?
    La figura di merd@, che hai voluto tra l'altro protrarre ostinatamente.., è indubbia al 99% degli intervenuti..
    Ora siamo ot
    P.s.: male o bene l'importante è che se ne parli.
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    te ne racconto una peggiore che ho fatto:

Ero a Monza per una gara con la mia squadra e mi stavo allenando..intanto un nostro compagno era già li da giorni perchè aveva li la ragazza (tipi riservatissimi tutti e 2),quindi invece di arrivare alle 8 come noi arrivò alle 10;

vedevo che stava parlando con i miei compagni io continuo l'allenamento e dopo 30 minuti interrompo e vado verso di lui lo prendo letteralmente per le palle e gli grido (con tanto di pacche sulla nuca): GRANDE CHIAVATOREEEEEE, SEI ARRIVATO TARDI PERCHE' L'HAI TROMBATA TUTTA LA NOTTE, CHE DIAVOLO!!!!!!!!!!!!!.........

vedo che tutti si mettono zitti e diventano bianchi......e mi accorgo che dietro di lui c'era la sua ragazza accompagnata dai genitori...ed era mezz'ora che i miei compagni stavano dicendo ai genitori di lei (era la prima volta che li vedevamo) che lui era un bravo ragazzo e che usciva solo con gente per bene.........

non sapevo più cosa fare e sono scappato di corsa a continuare l'allenamento
    pooooooooooooooooooooooooooooooooo

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio

Ti basti sapere che la madre doveva stare fuori di casa per un motivo, quindi approfittiamo della cosa per farci i fatti nostri....io che sono intelligente dico...andiamo nel letto matrimoniale di tua madre che stiamo piu comodi....chiaramente la madre è rientrata prima del dovuto e noi eravamo in camera sua!
    e cmq non è la peggiore che ho fatto, mi hanno beccato innumerevoli volte in atteggiamenti sconvenienti....mi hanno beccato gli sbirri, i guardoni, passanti ignari, gente che si faceva i cazzi propri...ho un vero campionario di situazioni
    i ciclisti
    Ultima modifica di wailingmongi; 11/05/2012 alle 09:38 Motivo: Unione Post Automatica
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di rookie
    Moto
    Tiger 955i 2005
    periodo scolastico. Io e due miei amici (quella mattina non eravamo a scuola ) passiamo dentro un cantiere di scavi perché non avevamo voglia di aggirarlo. Sulla nostra via c'e un pezzo di tupo da circa 2 pollici longo 20Cm in piedi, quando arriviamo a due metri uno di noi fa due passi veloci e da un bel calcio a quel pezzo di tubo, effettivamente invitante, per fargli fare un bel volo... ...non era un tubo in piedi in terra, era un palo segnaletico tagliato!

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da Wit Visualizza Messaggio
    Scena simile ad Amsterdam, dove un mio amico, distrattosi a guardare le signorine in vetrina, inciampò in prossimità di un canale. Purtroppo non finì in acqua per un pelo, ma tutte le battone della via erano piegate dal ridere.
    quei canali mi hanno sempre messo agitazione e anche noi abbiamo rischiato di perdere un alleato li dentro con conseguente risata generale delle tipe
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198

Moto
    BMW
    A statistica come siam messi?
    La figura di merd@, che hai voluto tra l'altro protrarre ostinatamente.., è indubbia al 99% degli intervenuti..
    Ora siamo ot
    P.s.: male o bene l'importante è che se ne parli.
    a che pro scusa, anche se per un po' sono diventato" popolare "in questo forum ti assicuro non mi ha
    cambiato la vita...forse non ci incontreremop mai o forse diventeremo grandi amici, chi lo sa,
    difficile parlare con le persone guardando una tastiera, e difficile e fargli capire chi sei veramente..
    basta una parola storta e diventi uno str..zo una frase tosta e sei un idolo,,,io sono io come mi leggi
    l interpretazione la lasci a te.scusate l ot

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •