Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59

Discussione: Mi sento derubato

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Medoro, scusa, e tutti gli strumenti da migliaia di € che le officine devono avere e usare per fare la revisione non le conti?

Io credo che questa mania di dare dei ladri alla gente che lavora sia un pò eccessiva...

Sennò ditelo, perchè il mio dentista per un lavoro da un paio di orette mi ha chiesto 2400€ + IVA, direi che è ben oltre no?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    CAZZO 65€ e 10 minuti tot di lavoro
    vuol dire 390€ all'ora

appena fatta la revisione è un furto legalizzato non è ragionevole un simile prezzo
    Il bello è che al momento della compilazione dei doc mi fa:
    2 o 4 cilindri
    cazzo grazie a dio si vede che ne ha 3 e poi è una triumph: Piango_a_dirotto:
    ho deciso non ne faccio mai più
    Anch'io ho fatto la revisione la settimana scorsa... da noi costa €70...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    fatta anche io ad aprile.....65 euri.....nella ricevuta c'è scritto: € 54,49 prestazione relativa a prova collaudo e rilascio cedolino motorizzazione per automezzo ( e non vorrei sbagliarmi ma queste vanno tutte all'officina), € 10,80 diritti motorizzazione (e questi vanno tutti alla motorizzazione)!
    amen!
    e lo sai che mi sa che hai ragione,io ho pagato 65,15 cosi divisi

10,70 antic. mctc escluso art 15
    54,45 aliquota iva 21% diviso in imponibile 45 imposta 9,45
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio

Sennò ditelo, perchè il mio dentista per un lavoro da un paio di orette mi ha chiesto 2400€ + IVA, direi che è ben oltre no?
    Arriva sempre il momento nel quale rimpiangere di non essersi sempre lavati con cura i denti...

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    non capisci proprio un caxxo.

ma ti rispondo anche.....

bah.
    Quoto!!

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    CAZZO 65€ e 10 minuti tot di lavoro
    vuol dire 390€ all'ora

appena fatta la revisione è un furto legalizzato non è ragionevole un simile prezzo
    quoto fatta a febbraio e il prezzo specialmente per la moto è esagerato!

Moto
    Medoro, scusa, e tutti gli strumenti da migliaia di € che le officine devono avere e usare per fare la revisione non le conti?

Io credo che questa mania di dare dei ladri alla gente che lavora sia un pò eccessiva...

Ok marco ma non puoi pretendere di ripagarti i macchinari in mezza giornata,inoltre non ho dato del ladro a nessuno,ho detto che mi sento derubato a chi va il grosso dei soldi e il perchè di quella cifra mi piacerebbe proprio saperlo,allora si che posso dire governo ladro o meccanico ladro

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Arriva sempre il momento nel quale rimpiangere di non essersi sempre lavati con cura i denti...
    Non è così, ho imparato a lavarmeli con cura a forza di ore di trapanate insopportabili, dolore e assegni da migliaia di € qualche anno fà.

Mi si è rotto un vecchio lavoro e l' unica soluzione è fare un impianto, e il costo è quello...

Ok marco ma non puoi pretendere di ripagarti i macchinari in mezza giornata,inoltre non ho dato del ladro a nessuno,ho detto che mi sento derubato a chi va il grosso dei soldi e il perchè di quella cifra mi piacerebbe proprio saperlo,allora si che posso dire governo ladro o meccanico ladro
    Caro Medoro, se le attrezzature costano svariate migliaia di € e al meccanico restano poche decine di € ogni revisione hai voglia mezze giornate, parliamo di anni...

Senza contare che nel frattempo devi pagare l' affitto, i contributi per gli operai, tasse su tasse e i corsi di aggiornamento.
    Ci sono ben altre categorie che rubano gran soldoni, come il medico che ieri ha tolto a un mio amico due verruche in 5 minuti prendendo 100€, ma gli esempi possono essere decine in altri ambiti...

Inoltre dal titolo mi pare inequivocabilmente che tu abbia dato del ladro a qualcuno, poi a chi non lo so...

Moto
    Non è così, ho imparato a lavarmeli con cura a forza di ore di trapanate insopportabili, dolore e assegni da migliaia di € qualche anno fà.

Mi si è rotto un vecchio lavoro e l' unica soluzione è fare un impianto, e il costo è quello...

Caro Medoro, se le attrezzature costano svariate migliaia di € e al meccanico restano poche decine di € ogni revisione hai voglia mezze giornate, parliamo di anni...

Senza contare che nel frattempo devi pagare l' affitto, i contributi per gli operai, tasse su tasse e i corsi di aggiornamento.
    Ci sono ben altre categorie che rubano gran soldoni, come il medico che ieri ha tolto a un mio amico due verruche in 5 minuti prendendo 100€, ma gli esempi possono essere decine in altri ambiti...

Inoltre dal titolo mi pare inequivocabilmente che tu abbia dato del ladro a qualcuno, poi a chi non lo so...
    va beh continuiamo a far passare tutto per normale,poi un giorno ci svegliamo e ci accorgiamo che ci hanno succhiato anche l'anima.
    Vedi c'è una grossa differenza tra i soldi che devi pagare per una revisione o qualsiasi tassa e quello che si spendono per altro,è sta proprio nel fatto che sei OBBLIGATO e da li non puoi scappare,li il mercato non esiste,tu potevi trovare un'altro dentista il tuo amico idem oppure togliere 2 veruchette non è neppure fondamentale poteva tralasciare,invece fare la revisione è obbligatorio e possono aumentare il prezzo sempre di più perchè cmq siamo obbligati e senza quella non si può circolare se no son cazzi,ecco perchè mi sento derubato

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198

stai dando del ladro a medoro?

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •