Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: un paio di spiegazioni.....

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed

un paio di spiegazioni.....

a chi mi hà chiesto perchè mi sono assentato molto tempo dal forum LE VOGLIO DARE QUA.
    Era un pò che mi ero accorto di essere forum dipendente, appena avevo un attimo mi fiondavo sul forum per scrivere,dopodichè mi sono accorto che sfogavo i miei diversi stati d'umore con chi mi capitava a tiro. ASSOLUTAMENTE QUESTO NN Và BENE, e cmq questa cosa succede ancora tra nuovi e vecchi utenti.il forum è un mezzo di comunicazione molto bello, ma si corre il rischio di diventarne dipendenti.Hò voluto staccarmi volutamente dal forum per disintossicarmi un pò.NEL frattempo come per ogni essere umano nella vita hò avuto problemi di lavoro un pò di salute di amore, ma questo è accaduto nel bel mezzo della mia pausa di riflessione.Nel lavoro che svolgo devo essere sempre serio e puntuale e attento,quindi nei miei interventi mostro sicuramente il contrario, e cerco di essere autoironico e di dire un pò di cavolate.
    Oggi giorno viviamo una vita frenetica piena di stress, con poco tempo per recuperare,e tutto questo ci porta(purtroppo) molta insoddisfazione. oggi giorno abbiamo tanto, ma nn ci rendiamo conto di ciò di quello che abbiamo e vogliamo di più,ci rendiamo conto di come stavamo bene solo dopo essere caduti in basso.
    tutto questo discorso solo per dire che nei miei interventi nn mi và di fare il serio preferisco fare lo scemo, hò tutto il resto della giornata per fare il serio.
    grazie superspeed.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di limbo
    Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da superspeed Visualizza Messaggio
    a chi mi hà chiesto perchè mi sono assentato molto tempo dal forum LE VOGLIO DARE QUA...
    ...mi sta succedendo la stessa cosa...DIPENDENZA DA FORUM e il lavoro si accumula
    Ultima modifica di Marco Manila; 07/03/2007 alle 16:11 Motivo: sistemato codice quote errato
    Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    ora penso di essermi innamorato di te SuperSpeed

lezioni di vita a parte

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    ma guarda che io l'ho sempre saputo , e' impossibile che fossi cosi' anche nella vita , vabbe' che i manicomi li hanno chiusi.........
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    Citazione Originariamente Scritto da pampie Visualizza Messaggio

lezioni di vita a parte
    oddio me sento morì......

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    non è vero.. io ci vivo in manicomio.. dottoreeeeeee

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da pampie Visualizza Messaggio

lezioni di vita a parte
    Pampie x favore, scherzi a parte questo è davvero un post serio ...
    Porta rispetto .....

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    Citazione Originariamente Scritto da superspeed Visualizza Messaggio
    a chi mi hà chiesto perchè mi sono assentato molto tempo dal forum LE VOGLIO DARE QUA.
    Era un pò che mi ero accorto di essere forum dipendente, appena avevo un attimo mi fiondavo sul forum per scrivere,dopodichè mi sono accorto che sfogavo i miei diversi stati d'umore con chi mi capitava a tiro. ASSOLUTAMENTE QUESTO NN Và BENE, e cmq questa cosa succede ancora tra nuovi e vecchi utenti.il forum è un mezzo di comunicazione molto bello, ma si corre il rischio di diventarne dipendenti.Hò voluto staccarmi volutamente dal forum per disintossicarmi un pò.NEL frattempo come per ogni essere umano nella vita hò avuto problemi di lavoro un pò di salute di amore, ma questo è accaduto nel bel mezzo della mia pausa di riflessione.Nel lavoro che svolgo devo essere sempre serio e puntuale e attento,quindi nei miei interventi mostro sicuramente il contrario, e cerco di essere autoironico e di dire un pò di cavolate.
    Oggi giorno viviamo una vita frenetica piena di stress, con poco tempo per recuperare,e tutto questo ci porta(purtroppo) molta insoddisfazione. oggi giorno abbiamo tanto, ma nn ci rendiamo conto di ciò di quello che abbiamo e vogliamo di più,ci rendiamo conto di come stavamo bene solo dopo essere caduti in basso.
    tutto questo discorso solo per dire che nei miei interventi nn mi và di fare il serio preferisco fare lo scemo, hò tutto il resto della giornata per fare il serio.
    grazie superspeed.
    gia me nero accorto!

Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Pampie x favore, scherzi a parte questo è davvero un post serio ...
    Porta rispetto .....
    bravo ghino
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    ciao super!

capisco perfettamente!!

ho avuto periodi in cui non riuscivo a fare piu' nulla.
    sempre connesso.
    poi pero' mi sono chiesto il perche' nutrivo quel desiderio di comunicare.

credo che ognuno abbia la sua risposta...

vero pamps
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di Ghiro75
    Moto
    Avevo la Speed All Black '04 ora una gamba bionica ;) e una mucca come moto
    Super che dirti superrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

dai ch ela dipendenza non è una brutta cosa... se poi non puoi fare a meno di trattare in malo modo qualcuno fallo con pampie....................

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima