Le notizie negative son quelle a cui si da' piu' risalto,chiaramente,ma ce ne stanno di buone di cui non si parla.Di conce str@@@i penso ce ne siano di tutti i marchii di moto.
Appena presi la moto,si spezzo' la chiave d'accensione(codificata,€80)nel serbatoio.Il conce si attivo' per farmela passare in garanzia(non prevista).Ebbene ,me ne furono concesse ben due,gratis!
Col problema accennato da Ivanelena del pneumatico anteriore,la Triumph,dietro richiesta di una trentina di noi,si e' mostrata disponibile per rilasciareil nullaosta del 110/80 all'anteriore(monta di serie il 100/90)e in un paio di mesi ci e' pervenuto.Ora e' disponibile per chiunque lo richieda.Che poi ci siano nanche esperienze negative,non metto in dubbio,pero' valutiamo anche quelle positive...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Qui nelle Marche mi son trovato bene con tutti, solo un'officina non mi ha soddisfatto moltissimo ma ormai è acqua passata.

Unica esperienza avuta a Roma con la Numero 3 di via della Farnesina...decisamente positiva![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

Non ho detto che con il conce dove presi la moto che poi ha chiuso, mi sono trovato bene sia come assistenza sia come trattamento "personale".
Magari la Triumph dovrebbe fare dei corsi di aggionamento comportamentali. Io rimango comunque sodisfatto dalla moto e credo rimarró a lungo in triumph; ma i conce... Mmmm...
il marchio è sempre responsabile se i suoi uomini lavorano male, primo perchè li ha scelti, secondo perchè non li tiene d'occhio.
distruggere è molto più facile che costruire e se tu lavori male sotto l'insegna triumph, per me è legittimo pensare che lavori male triumph.
fa parte del gioco, fare la multinazionale è difficile, devi avere 100 occhi altrimenti si passa alle serie limitate iperpersonalizzate stile Moto Morini, il cliente tratta direttamente con la fabbrica senza alcun intermediario.
naturalmente è un discorso generale, non rivolto solo a triunz.
Ultima modifica di manu for rent; 10/05/2012 alle 20:34