abbi fiducia, i passi avanti piu grandi, nel prossimo futuro saranno proprio nel campo medico della genetica. Ci sono gli strumenti, da quando hanno mappato il genoma umano si sono aperti nuovi straordinari scenari. Almeno questo è cio' che mi dice una ricercatrice di professione. sperem
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
sicuramente viva la ricerca siempre ......ma sei certo che le tue trippe assomiglino a quelle di un bau ? io sono ignorante e ho studiato poco ma il dubbio in merito alla sperimentazione sugli animali mi rimane.
comunque, ogni risultato che dona speranza a che soffre è benvenuto,naturalmente.
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
Speriamo in bene
Auguri a chi ci combatte e alla ricerca
Coraggio a tutti quelli che hanno a che fare con questa brutta bestia.... E un 'forza!' ai ricercatori per ottenere quanto prima dei risultati!!!!
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Bene
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Ottime notizie, anche se bisogna sempre considerare gli infiniti (e giustificati, ci mancherebbe) tempi per trasferire i risultati delle ricerche ai fatti. Nel frattempo, potremmo fare un passo avanti nell'assistenza a queste persone, da parte dello Stato. Attualmente, il peso enorme delle problematiche derivanti da queste malattie, grava troppo sulle famiglie. Uno Stato più presente sarebbe già una bella scoperta, di questi tempi..
Si stava meglio quando si stava meglio.
Ottima notizia.
La riflessione di triplexperience è altrettanto preziosa.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Purtroppo mia madre ne è stata colpita nel 1999 ed è già stato un mezzo miracolo diagnosticarla, in meno di un anno se l'è portata via.
Domani sarebbe stato il 74imo compleanno, auguri mamma![]()