Peccato. . Speravo si ritirasse. . Uffff
Considerando che 4 giorni fà lo davano per ritirato a fine anno (e lui ha smentito) e che ogni settimana pare che abbia firmato, a turno, con tutte le case in gara direi che la voce che ti è arrivata non può che essere (senza offesa) assolutamente non affidabile.
Ormai se ne sono dette di tutti i colori, e solo lui (e forse nemmeno al momento) sà cosa farà a fine anno: godiamoci il campionato, e poi vedremo.![]()

in effetti la motogp mi fa addormentare sul divano.
Io sono molto più propenso a pensare che l'anno prossimo possa andare nel team tech3...considerando che la yamaha è sempre stata la sua moto preferita e che attualmente è l'unica moto clienti che pare avere le caratteristiche di una ufficiale (o almeno meglio della honda) considerando che una ufficiale non penso possa più prenderla...

ammazza oh ,ci son rimasto male a vedermi screditare per una notizia cosi'.......permalosi e malefici.Cmq non sono Uccio,magari aver tante tante fighe intorno ,e soprattutto farei le garette con la Ferrari.E se' poi vien fuori che avevo ragione......taglio le gomme a chi non mi credeva ,solo per il semplice motivo che i msg in questo forum,non significano niente........sono molto incazzato.![]()

Se Segy non era presente al momento della firma, il contratto non è valido.
![]()