Quelle che conosco io per adesso a numeri ci sono il VFR e il Multistrada che ti danno la temperatura d'esercizio del motore: Per il resto a me vanno bene le tacchette che devono rimanere sempre 5!!![]()

Quelle che conosco io per adesso a numeri ci sono il VFR e il Multistrada che ti danno la temperatura d'esercizio del motore: Per il resto a me vanno bene le tacchette che devono rimanere sempre 5!!![]()

Ultima modifica di scimpa; 29/05/2012 alle 16:00 Motivo: Unione Post Automatica
V° Raduno Nazionale Tiger 800/XC “Il Giro della Sibilla” 10/12 Giugno 2016 Marche/Umbria
Banda del Buco official member
Virtute Siderum Tenus
Ciao,
in effetti può esser utile soprattutto per chi userebbe la moto anche in inverno (nel mio caso).
Vediamo se qualcuno ci può dare due dritte![]()
questa non l'ho capita.
Sapere la temperatura esterna puo' essere considerata un figata e basta;l'utilita' e' pari a 0 tranne che uno e' insensibile al freddo e al caldo per cui e' curioso.
Anche io uso la moto in inverno e al limite la mattina guardo le previsioni per sapere la quantita' di acqua che prendero'...non vado certo a vedere se ci sono 3 gradi piuttosto che 8.
Dai su ragazzi, non e' che dobbiamo trasformare la nostra tigrotta nelle 127 anni 80.......per intenderci plancia autoradio esterna, termometro esterno (che serviva solo a farti soffrire il caldo ancora di piu').............ecc ecc
A mio avviso,e senza denigrare alcuno degli interventi prec.,la temperatura esterna e' utilissimo conoscerla allorquando essa si approssima allo zero e quindi mette in preavviso sul rischio-ghiaccio.
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
effettivamente qui di problemi di temperatura che si approssima allo 0 non ne abbiamo..........
Rimango dell'avviso che e' un orpello se montato dopo; utile se solo di serie; poiche' quelli montati a posteriori , prima che ti segnalino la presenza di ghiaccio sull 'asfalto , sei li' gia' a pattinare
ps
Il mio post di prima era per scherzare. Ognuno trova nelle cose da montare sulla moto l'utilita' che cerca e di cui ha bisogno
Ultima modifica di arok70; 30/05/2012 alle 12:32
la temperatura è indicata sul bmw 650 gs
credo sarebbe utile averla ...![]()