



La mia personalissima opinione è che credo-suoi ministri, neanche quello cattolico in particolare ma tutti, stiano vivendo un particolare periodo di "disaccordo".
Ci sono le scritture e chi le ritenga sacre può rifarsi ad esse senza cercare nei "ministri" persone cui rifarsi, imho.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
esisterà qualche istituzione che odio di più della chiesa?
premesso che il discorso, in quanto speculazione dialetticopolemica mi appassiona pochissimo, ma non e' che invece se avessero permesso una messa cantata in suffragio con tutti gli onori, qualche anima bella avrebbe criticato la cosa come ha fatto per esempio per lucio dalla.
ripremesso che la cosa non mi sembra certamente un "goal" per la chiesa, e che apprezzo l'intervento del palermitano tbb, ma non e' che questo e' uno di queio casi in cui si fa male qualsiasi decisione si prenda ?


Comunque non c'è da stupirsi............
pinochet.jpeg
Il funerale del sanguinario dittatore Augusto Pinochet, indovinate chi c'era in prima fila?![]()
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"






.






L'importante è che concedano la sepoltura nella chiesa di S'Antapollinare a ENRICO DE PEDIS boss della banda della magliana
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO





Immagino che se voi foste preti...sareste tutti in prima linea a inneggiare contro la mafia...
indipendentemente dal fatto che potreste ritrovarvi una bomba infilata nel deretano per aver detto una messa sbalgiata.....






io, per esempio, prete non lo sono ........ e un motivo c'é
....... se un soldato non vuole fare la guerra può benissimo far altro ...
.................... se un umano vuol essere servo di Dio che lo sia / ma che poi non si caghi in mano alla prima difficoltà
... in fin dei conti non sono loro ad insegnarci che gli ultimi saranno i primi?![]()
Le verre est un liquide lent