Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: Questionario Triumph

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Un comportamento inizialmente inaccettabile da parte del concessionario, al quale poi si è cercato di porre rimedio con una mail... Bah!

Almeno delle scuse a voce sarebbero state dovute!
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Astrum Mane
    Moto
    Speedmaster
    si possono fare nomi? di quale concessionario parli? sarebbe utile tenere una lista dei vari posti che non sono "attenti al cliente"
    ehi tu porco levale le mani di dosso
    http://www.youtube.com/watch?v=q-K8x4x4i68

TCP Rider L'avatar di geko
    Moto
    ?
    Citazione Originariamente Scritto da G79 Visualizza Messaggio
    Ma scusa... tu hai avuto "danni"?
    Non penso che tu abbia scritto certe cose solo per il gusto di scriverle... no?

"l'aggressione" che hai ricevuto è segno che hai fatto centro! Tu, secondo me, non ti devi scusare affatto.
    Come non darti ragione....

TCP Rider L'avatar di spantax
    Moto
    Bonnie T100
    ultimamente ho visitato 2 conce auto, ne ho presa una e fatto una nuova assicurazione. In tutti i casi mi hanno chiamato per una sondaggio per sapere come mi sono trovato, incredibile.

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    alla faccia della privacy.....come fa il tuo concessionario a sapere che sei stato tu?credo che dovrebbero essere anonimi o quanto meno riservati quei questionari...
    Quoto.

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    alla faccia della privacy.....come fa il tuo concessionario a sapere che sei stato tu?credo che dovrebbero essere anonimi o quanto meno riservati quei questionari...
    Evidentemente ha cliccato no privacy - comunque per evitare problemi il qustionario l'ho compilato pure io e per evitare problemi ho messo tutti voti alti, anzi altissimi
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Evidentemente ha cliccato no privacy - comunque per evitare problemi il qustionario l'ho compilato pure io e per evitare problemi ho messo tutti voti alti, anzi altissimi
    Già... quello che era stato detto anche a me...
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider L'avatar di gab84mo
    Moto
    Speed Triple 1050 Blazing Orange
    Io son stato obiettivo e critico al punto giusto... (dare tutti i voti al massimo non serve a nulla, tanto vale che ti risparmi anche il tempo e manco lo compili)

poi ho scelto di divulgare i dati a Triumph Italia, ma restare anonimo verso il conce proprio per evitare situazioni del genere e perché si può avere sempre bisogno.

Comunque hanno sbagliato a chiamarti e sfogarsi con te in quei toni, al limite potevano chiederti le motivazioni ma non accusarti... fortuna che almeno riconosciuto l'errore si son scusati!

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da gab84mo Visualizza Messaggio
    Io son stato obiettivo e critico al punto giusto... (dare tutti i voti al massimo non serve a nulla, tanto vale che ti risparmi anche il tempo e manco lo compili)

poi ho scelto di divulgare i dati a Triumph Italia, ma restare anonimo verso il conce proprio per evitare situazioni del genere e perché si può avere sempre bisogno.

Comunque hanno sbagliato a chiamarti e sfogarsi con te in quei toni, al limite potevano chiederti le motivazioni ma non accusarti... fortuna che almeno riconosciuto l'errore si son scusati!
    Non so che moto tu abbia comprato... ma a fare due più due non ci vuole tanto... tanto quando compili il questionario ti chiedono:

- quanti anni hai?
    - la moto è nuova?
    - dove risiedi?

O cose così mi pare...

Alla fine incrociando 4 dati (perché quando fai il contratto ci scrivi tutto di te) sanno sempre chi è che si è lamentato o no... alla faccia della privacy...

O almeno... io penso che sia così.
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider L'avatar di Cattaspeed
    Moto
    Speed 955 poi Speed Triple 1050 2006 poi Speed 2011 ora Speed 2010
    Alla fine della compilazione viene fatta la domanda se acconsenti a che i dati del questionario vengano trasmessi al Conc. Evidentemente hai detto si

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •