Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Questionario Triumph

TCP Rider L'avatar di Pistacoppo
    Moto
    Bonneville white
    Citazione Originariamente Scritto da Cattaspeed Visualizza Messaggio
    Alla fine della compilazione viene fatta la domanda se acconsenti a che i dati del questionario vengano trasmessi al Conc. Evidentemente hai detto si
    E' la situazione più probabile. Hanno contattato anche me ed ho risposto sinceramente a tutte le domande, il fatto che sia stato trattato sempre molto bene ha risolto probabilmente tutti i problemi....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di danyamad
    Moto
    bonneville t 100 60th anniversary honda vfr 1200 f
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    se hai un altro concessionario valido in zona, dimenticati di questo!!!

per romperti i cojoni ti ha telefonato, ora invece ti ha scritto un'email per scusarsi....
    giusto quoto
    io mi dimentichero' del mio e farò 50 km in più perchè non sannno trattare coi clienti...
    il valore di un uomo si misura dalle azioni che compie

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Watah84 Visualizza Messaggio
    Ciao triunzzisti, voglio condividere con voi ció che mi è capitato oggi: circa 20 giorni fa ho ricevuto una mail da Triumph con un questionario, mi si chiedeva di rispondere sulla moto, sul marchio e sul concessionario, oggi mi chiama il conce dicendo che gli ho fatto fare una figuraccia, che per colpa mia perderà dei soldi... Premettendo che ho risposto in maniera obbiettiva alle domande, e che avendo usato il cell per fare il questionario potrei anche aver toppato qualche risposta, non vi sembra che il conce telefonandomi per capire/cazziarmi abbia sbagliato? Ho sbagliato io? Dovevo mentire?

Chicca finale mi dice il prossimo questionario se ti fa niente lo compiliamo insieme!
    nel questionario si poteva scegliere se restare anonimi.
    io preferisco sempre che si sappia cosa penso.
    il tuo concessionario dovrebbe fare tesoro delle critiche in modo costruttivo.

a quello serve il questionario.

saluti.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di giumara
    Moto
    Speed Triple 955i MY01
    La prossima volta il concessionario saprà come comportarsi con i clienti / chi gli porta i soldi!

Hai fatto benissimo!
    .....quattro ruote spostano il corpo ....... due muovono l'anima.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •