Un comportamento inizialmente inaccettabile da parte del concessionario, al quale poi si è cercato di porre rimedio con una mail... Bah!
Almeno delle scuse a voce sarebbero state dovute!
Un comportamento inizialmente inaccettabile da parte del concessionario, al quale poi si è cercato di porre rimedio con una mail... Bah!
Almeno delle scuse a voce sarebbero state dovute!
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
si possono fare nomi? di quale concessionario parli? sarebbe utile tenere una lista dei vari posti che non sono "attenti al cliente"
ehi tu porco levale le mani di dosso
http://www.youtube.com/watch?v=q-K8x4x4i68
ultimamente ho visitato 2 conce auto, ne ho presa una e fatto una nuova assicurazione. In tutti i casi mi hanno chiamato per una sondaggio per sapere come mi sono trovato, incredibile.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Io son stato obiettivo e critico al punto giusto... (dare tutti i voti al massimo non serve a nulla, tanto vale che ti risparmi anche il tempo e manco lo compili)
poi ho scelto di divulgare i dati a Triumph Italia, ma restare anonimo verso il conce proprio per evitare situazioni del genere e perché si può avere sempre bisogno.
Comunque hanno sbagliato a chiamarti e sfogarsi con te in quei toni, al limite potevano chiederti le motivazioni ma non accusarti... fortuna che almeno riconosciuto l'errore si son scusati!
Non so che moto tu abbia comprato... ma a fare due più due non ci vuole tanto... tanto quando compili il questionario ti chiedono:
- quanti anni hai?
- la moto è nuova?
- dove risiedi?
O cose così mi pare...
Alla fine incrociando 4 dati (perché quando fai il contratto ci scrivi tutto di te) sanno sempre chi è che si è lamentato o no... alla faccia della privacy...
O almeno... io penso che sia così.
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®