Ottimo vado e me ne dico 4 anch'io
anzi
addio pur'io![]()
Ottimo vado e me ne dico 4 anch'io
anzi
addio pur'io![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Arrivederla...
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
ma è andato o no ?![]()
io in abito non voglio visto
breve ma intenso.. grazie.
potevi postare una nuova fotina.. così... tanto per gradire.
Ultima modifica di alessandro2804; 11/05/2012 alle 16:43
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
sarei quasi pronto a scommettere che... se decide di sparire.. entra con un nuovo nick..![]()
CIAO SONO TORNATO![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ribellesenzacausa se ne è annato senza manco salutà
.. chissà.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
novità?ma del cornuto s'è poi saputo niente?
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)