Originariamente Scritto da
kitesvara74
Mah, sono i c0gli0ni che van sempre a coppia non le c@xx@te, anzi, quando se ne commettono si dovrebbe trarne una lezione che, scusami, tu non sembri aver colta.
Io sto "simpatico" a molti, anche oggi mi è stato dimostrato, guarda il post della Evoque, è chiaro che ci si esponga dando giudizi, lascia dire l'ovvio a me per una volta, dicendo come la si pensa e si va incontro al rischio di suscitare simpatie od antipatie.
Leggendo questo tuo messaggio nel thread che ha alzato questo vespaio e che tu hai continuato ad alimentare anche altrove direi che se la pensassi autenticamente come dicevi sarebbe morta lì e non ci sarebbe stato neanche questo tuo altro.
Libero di fare come credi, ovviamente, ma non di instillare in altri,od arrivare a pensare tu, che sia stato allontanato.
Ciao, arrivederci o addio
CIT"eccomi qua appena rientrato, immaginavo di trovare ancora qualcuno che aveva da dire la sua
lo lo scrivo spesso senza h non per ignoranza, ma per fare prima, poi a meno che uno non sia proprio ignorante
non e' proprio carino farlo notare...si puo' splendere anche in altro senza per forza stare a correggere sempre tutti..
sul mio tipo era una battuta, so che sei abituata a essere corteggiata in questo forum, ma fuori c eun mondo, non dimenticarlo
sto scrivendo in modo sereno sia chiaro senza polemica..accetto ogni tipo di critica se costruttiva, poi nessun problema ,una persona
si accetta come e' oppure nisba..
notte a tutti...
comunque per la cronaca non sono gay..
"/CIT
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5639578