CHI DI VOI LO Sà?
AD ESEMPIO LA SPEED BIANCA DI SUPERSPEED MESSA AACNTO A QUELLA DI BIRU SI NOTA UNA DIFFERENZA DEL 50%

CHI DI VOI LO Sà?
AD ESEMPIO LA SPEED BIANCA DI SUPERSPEED MESSA AACNTO A QUELLA DI BIRU SI NOTA UNA DIFFERENZA DEL 50%
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

perchè nella '05 il motore restava troppo freddo e quindi hanno deciso di rimpicciolire il radiatore...![]()
![]()
![]()
![]()
Speed triple 1050 '05 & Vespa 50 special 4M '75.

quando l'ho fatto notare al concessionario (ne aveva appena consegnata una) mi ha detto che non se ne era neanche accorto, mi ha ringraziato di averglielo fatto notare e ha detto che non ne sapeva niente e si sarebbe informato...Però ne aveva lì un'altra nera, anch'essa nuova, che aveva il radiatore grosso. Forse era una fine serie '05...
foto foto foto foto!!!!!!!!!!!!
Fabio posta la foto che vediamo la differenza.
quoto, una foto chiarisce l'enigma....

Che strano, nel mio conc sono appena arrivate le 2006 un amico ne ha presa una e l'unica differenza che ho notato sono i bulloni delle pinze che ora sono fatti diversi e di colore nero (dicono che hanno gia' i pistoncini in teflon) ma i radiatori e tutti gli altri particolari sono uguali.
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
maaaaaaaaa!!!!!!
boh.......