Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha la radiale nissin quella color oro,
avete dovuto cambiare il tubo ? oppure arriva bene ? io ho il manubrio quello di serie.
Avete avuto problemi per lo specchio ?
grazie a tutti per le risposte
ciao
SL
![]()
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha la radiale nissin quella color oro,
avete dovuto cambiare il tubo ? oppure arriva bene ? io ho il manubrio quello di serie.
Avete avuto problemi per lo specchio ?
grazie a tutti per le risposte
ciao
SL
![]()
Originariamente Scritto da Lucifero
l'ho montata io 19X21.
I tubi bisogna cambiarli non ci arrivano per pochi cm e comunque non è consigliato averli in tensione visto che nell'impennare la forcella si estende e i tubi si tirano!
Nella confezione c'è sia l'anellino con il filetto per lo specchietto ,sia quello liscio per non metterlo.
La pompa ora ce l'ho montata senza modifica ai pistoncini del conce e frena veramente bene!
Grazie !!
l'ultima domanda: la luce dello stop funziona con questa pompa ?
grazie ancora

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Grazie, non hai cambiato i tubi ( credo) perchè hai sostituito il manubrio.
grazie cmq
a presto
ciao

C***o non ci avevo pensato effetivamente ha una piega piu bassaOriginariamente Scritto da Lucifero
![]()
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
l'unico neo però è quello estetico.....

Originariamente Scritto da Mrgoldspeed
????????
![]()
Dammilamanina.it
certo è molto piu bella della originaleOriginariamente Scritto da Mrgoldspeed

non ho guardato l'estetica
i tubi li ho dovuti cambiare ma in compenso la frenata è davvero pronta... poi aspett i kilometri per dare un giudizio finale