sabato posto le foto!
prima devo mettere gli scarichi!!!!![]()
![]()
sabato posto le foto!
prima devo mettere gli scarichi!!!!![]()
![]()

Originariamente Scritto da superspeed
bene grassie a sabato!![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
ragazzi, il radiatore dell'olio nella 06 è leggermente grande rispetto a quella del 05, evidente una leggera modifica agli specchi questa volta piccoli, io ho una 2006, a proposito frenata eccellente....![]()
Guarda che stanno dicendo che il radiatore della 2005 è PIù GRANDE DELLA 2006Originariamente Scritto da Mrgoldspeed
![]()
Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
ma puri come colombe !

allora....ne avevo parlato qualche tempo fà.....il radiatore dell'olio più piccolo....hanno sostituito il tipo di liquido ....a detta della concessionaria....e gli specchietti sono più sagomati e con un angolo di curva dello specchio maggiore ciò si traduce in una maggiore visibilità.......ma state atteti........ci sono altri piccoli particolari....ma dovrete scoprirli voi......ahahahahahahaahahahahahahahah.......io ci ho messo un paio di ore a trovarli.....standole di fronte e confrontandola con la 1050 già in concessionaria.......

gli specchi sono più piccoli come pure il radiatore dell'olio....![]()
nn puoi lanciare il sassolino e poi................ora ce li devi dire.........daiiiiiii

sbaglio o la piastra inferiore forcella era nera nel 2005 e adesso è satinata naturale come quella superiore?
Originariamente Scritto da denver
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma di tutta la gente che ha la 2006 nessuno si prende la briga di fare 2 fotine??![]()
EDDAIIII!!![]()