Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: PERCHè NELLO SPEED 06 IL RADIATORE è PIù PICCOLO DEL SPEED 05???

TCP Rider L'avatar di Mrgoldspeed
    Moto
    SpeedTriple 1050 my 2006
    Citazione Originariamente Scritto da Foca777
    Ma di tutta la gente che ha la 2006 nessuno si prende la briga di fare 2 fotine??
    EDDAIIII!!
    foca, hai ragione purtroppo non ho la macchina digitale, se no a disposizione.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di batmanbegins
    Scusate ma se è pù piccolo i fianchetti copriradiatore optional sono diversi? Risp. please prima che faccio la minkiata di ordinare il kit!!

Moto
    SpeedTriple 1050 my 2006
    bat io direi di aspettare......perchè anche a me pare strano che abbiano diminuito il radiatore visto che maggiore è la sua massa radiante, e migliore risulta il raffredamento dell'olio.....

Siccome me li sto facendo spedire da New York, assieme ad altre cosucce, risparmiando qualcosina e siccome rimango in Iraq x al max altre 2 settimane mi rimane poco, pochissimo tempo per effettuare l'ordine e "ricevere", soprattutto, l'ordine!! Considera 10 gg di shipping...
    Mi sono rimboccato le maniche ed ho fatto una piccola indagine:
    ebbene, dai rivenditori autorizzati Triumph, sia negli Usa che el Ragno Unito, non citano differenze nella vendita dei fianchetti copriradiatore (Rad Cowls Kit) tra il mod. 2005 e il 2006. Anzi, se si ordinano online presso un dealer, si può vedere chiaramente che il kit è x i modelli 2005/2006. Pertanto, o non c'ho capito un cazzo io di quello ke avete detto nei precedenti post, o il radiatore è rimasto uguale (ne dubito) o i fianchetti vanno lo stesso perchè magari è diminuita la dimensione in larghezza... oppure non c'hanno capito un cazzo neppure loro
    Cmq, x sicurezza rimando una mail al rivenditore che avevo contattato in america... ti faccio sapere

TCP Rider L'avatar di conico
    Moto
    Lambretta 125 Li
    Citazione Originariamente Scritto da batmanbegins
    Siccome me li sto facendo spedire da New York, assieme ad altre cosucce, risparmiando qualcosina e siccome rimango in Iraq x al max altre 2 settimane mi rimane poco, pochissimo tempo per effettuare l'ordine e "ricevere", soprattutto, l'ordine!! Considera 10 gg di shipping...
    Mi sono rimboccato le maniche ed ho fatto una piccola indagine:
    ebbene, dai rivenditori autorizzati Triumph, sia negli Usa che el Ragno Unito, non citano differenze nella vendita dei fianchetti copriradiatore (Rad Cowls Kit) tra il mod. 2005 e il 2006. Anzi, se si ordinano online presso un dealer, si può vedere chiaramente che il kit è x i modelli 2005/2006. Pertanto, o non c'ho capito un cazzo io di quello ke avete detto nei precedenti post, o il radiatore è rimasto uguale (ne dubito) o i fianchetti vanno lo stesso perchè magari è diminuita la dimensione in larghezza... oppure non c'hanno capito un cazzo neppure loro
    Cmq, x sicurezza rimando una mail al rivenditore che avevo contattato in america... ti faccio sapere
    I fianchetti del radiatore sono uguali, perchè vanno su quello dell'acqua, mentre è quello dell'olio(quello sotto) che hanno rimpicciolito... Vai tranquillo!

Citazione Originariamente Scritto da conico
    I fianchetti del radiatore sono uguali, perchè vanno su quello dell'acqua, mentre è quello dell'olio(quello sotto) che hanno rimpicciolito... Vai tranquillo!
    non c'avevo capito un cazzo io... feeeewww! Meglio così!

TCP Rider
    Moto
    speed triple 1050 '06 jet black
    io, credo che nella '06 il radiatore olio sia stato posizionato leggermente a lato dove sente di meno dell'influenza del calore proveniente dai collettori di scarico,con conseguente possibilita' di diminuire la massa radiante e quindi diminuire sensibilmente i costi di produzione......secondo me, il motivo e' esclusivamente questo.

ciao a tutti

riders

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Miiiiiiiiiiii ... ma quanti film vi fate ;-)))
    Il radiatore olio è circa il 50% più corto in altezza, stop!!
    Motivi per adesso non ne sono venuti fuori...
    To be continued ... ;-)

Moto
    SpeedTriple 1050 my 2006
    Secondo me.... il radiatore interessato per il raffreddamento dell'olio, ovviamente quello che ha maggiori dimensioni vers.05, aiuta non poco a raffreddare l'olio nonostante la sua posizione centrale al motore....e fin qui ci siamo.Altro fatto invece è il riposizionamento del radiatore questa volta ,piccolo, che se spostato verso il lato esterno al motore va bene...poichè ha una buon flusso di aria che non viene influenzato dalla presenza della ruota anteriore.
    se invece come si dice il radiatore è stato rimpicciolito e posizionato ugualmente al centro, allora non so fino a che punto questo sia davvero efficiente......visto che si è diminuita la sua massa radiante....

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    [/IMG]la riposto un altra volta
    Ultima modifica di superspeed; 01/05/2006 alle 10:37

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima