foca, hai ragione purtroppo non ho la macchina digitale, se no a disposizione.....Originariamente Scritto da Foca777
![]()
foca, hai ragione purtroppo non ho la macchina digitale, se no a disposizione.....Originariamente Scritto da Foca777
![]()
Scusate ma se è pù piccolo i fianchetti copriradiatore optional sono diversi?Risp. please prima che faccio la minkiata di ordinare il kit!!
bat io direi di aspettare......perchè anche a me pare strano che abbiano diminuito il radiatore visto che maggiore è la sua massa radiante, e migliore risulta il raffredamento dell'olio.....
Siccome me li sto facendo spedire da New York, assieme ad altre cosucce, risparmiando qualcosina e siccome rimango in Iraq x al max altre 2 settimane mi rimane poco, pochissimo tempo per effettuare l'ordine e "ricevere", soprattutto, l'ordine!! Considera 10 gg di shipping...
Mi sono rimboccato le maniche ed ho fatto una piccola indagine:
ebbene, dai rivenditori autorizzati Triumph, sia negli Usa che el Ragno Unito, non citano differenze nella vendita dei fianchetti copriradiatore (Rad Cowls Kit) tra il mod. 2005 e il 2006. Anzi, se si ordinano online presso un dealer, si può vedere chiaramente che il kit è x i modelli 2005/2006. Pertanto, o non c'ho capito un cazzo io di quello ke avete detto nei precedenti post, o il radiatore è rimasto uguale (ne dubito) o i fianchetti vanno lo stesso perchè magari è diminuita la dimensione in larghezza... oppure non c'hanno capito un cazzo neppure loro![]()
![]()
Cmq, x sicurezza rimando una mail al rivenditore che avevo contattato in america... ti faccio sapere
I fianchetti del radiatore sono uguali, perchè vanno su quello dell'acqua, mentre è quello dell'olio(quello sotto) che hanno rimpicciolito... Vai tranquillo!Originariamente Scritto da batmanbegins
Originariamente Scritto da conico
non c'avevo capito un cazzo io... feeeewww! Meglio così!
![]()
io, credo che nella '06 il radiatore olio sia stato posizionato leggermente a lato dove sente di meno dell'influenza del calore proveniente dai collettori di scarico,con conseguente possibilita' di diminuire la massa radiante e quindi diminuire sensibilmente i costi di produzione......secondo me, il motivo e' esclusivamente questo.
ciao a tutti
riders
Miiiiiiiiiiii ... ma quanti film vi fate ;-)))
Il radiatore olio è circa il 50% più corto in altezza, stop!!
Motivi per adesso non ne sono venuti fuori...
To be continued ... ;-)
Secondo me.... il radiatore interessato per il raffreddamento dell'olio, ovviamente quello che ha maggiori dimensioni vers.05, aiuta non poco a raffreddare l'olio nonostante la sua posizione centrale al motore....e fin qui ci siamo.Altro fatto invece è il riposizionamento del radiatore questa volta ,piccolo, che se spostato verso il lato esterno al motore va bene...poichè ha una buon flusso di aria che non viene influenzato dalla presenza della ruota anteriore.
se invece come si dice il radiatore è stato rimpicciolito e posizionato ugualmente al centro, allora non so fino a che punto questo sia davvero efficiente......visto che si è diminuita la sua massa radiante....
[/IMG]la riposto un altra volta
Ultima modifica di superspeed; 01/05/2006 alle 10:37