Citazione Originariamente Scritto da nikita67 Visualizza Messaggio
Bene....allora faccia il suo lavoro in silenzio e senza troppe spettacolarizzazioni,cavalcando il destriero di Robin Hood che toglie ai ricchi per dare ai poveri .......... ( blitz a Cortina o in Via Condotti o a Portofino )
Se non ricordo male tali siti esistevano ben prima di Equitalia , per cui dove andare a stanare i "delinquenti fiscali" era ampiamente noto e risaputo.
Forse fai un pò di confusione.
Non è equitalia che fa spettacolarizzazioni (i blitz) ... e tu confermi proprio quello che volevo far notare: la gente vede (o meglio i giornali fanno vedere) equitalia per quello che non è, come se la stessa potesse scegliere se fare in un modo o in altro.

Se la legge dice che se sei debitore di 1000 euro ne devi pagare 2000, altrimenti ti si ipoteca la casa o ti si fà il fermo amministrativo al mezzo, penso che sia il legislatore ad avere perso la trebisonda, non equitalia brutta e cattiva

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
Distinguiamo chi si trova sommerso dai debiti per la crisi e chi invece semplicemente perchè non ha mai pagato le tasse,

questo lo dico perchè molta della gente che si definisce disperata perseguitata dall'agenzia delle Entrate e da Equitalia, che rischia di trovarsi in mezzo la strada, si trova in questa situazione per aver sempre evaso tasse e contributi , questa gente è un insulto per coloro che sono realmente in situazioni disperate e non per colpa loro.


scusate ma sono stanco di sentire parlare furfanti braccati dal fisco che danno colpa della loro situazione a Monti e soci.



e anche questo è vero