Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: NON VEDO L'ORA [Diablo III - videogame non pneumatici - inside]

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Data Registrazione
    25/04/06
    Località
    Tarraba bella
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Messaggi
    46,472

    NON VEDO L'ORA [Diablo III - videogame non pneumatici - inside]

    Blizzard Entertainment: Diablo III



    ci ho perso giorni e giorni interi,e questo deve essere mio,ho pure un libro con trucchi spiegazioni e aiuti
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Data Registrazione
    15/02/08
    Località
    Casàn Magnàg (VA)
    Moto
    Street Triple OO
    Messaggi
    11,812
    Titoli comprensibili please
    Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Data Registrazione
    01/08/11
    Località
    Roma
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Messaggi
    8,518
    Medoro.. .."mescola" di proposito per avere più grip sui potenziali spammoni che entrino a leggere i suoi threads
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

  5. #4
    Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Data Registrazione
    03/01/07
    Località
    Sardo orgoglioso di esserlo
    Moto
    La mia moto ronza
    Messaggi
    9,961
    mmmm..

    non ho mai giocato seriamente il genere. ora ho installato neverwinter nights 2 sul mac, devo protarmi un po avanti.

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Data Registrazione
    01/08/11
    Località
    Roma
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Messaggi
    8,518
    Io vorrei tornà a giocà ma sento la voce de quer pirla de Cirilli che urla "vojo tornà bambino", me frena.. tacci sua però arisparmio na cifra, almeno un lato positivo della faccenda c'è..
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Garnett
    Data Registrazione
    08/09/07
    Località
    viareggino a Melbourne (Victoria, Australia)
    Moto
    T509 MY 1999
    Messaggi
    3,095
    l'ho provato nella beta

    opinione? bel gioco per carità, ma uscirà che è già vecchio (è atteso DA 11 ANNI), e 60 euro non li vale per nulla.
    poi il discorso casa d'asta è piuttosto "particolare", visto che puoi comprare e vendere oggetti per soldi veri e sia Blizzard che Paypal ci guadagneranno sopra come porci

  8. #7
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,711
    sta scatenando un mare di proteste....

    10 anni di attesa e manco la localizzazione italiana, perchè nel frattempo per fare cassetta stanno localizzando WoW, così da dare lustro a qualcosa che non tira più come prima e che gli costa poco.

    inoltre avevano già iniziato la prevendita senza indicare i requisiti e molta gente vedi mac si ritrovano che non possono usarlo in quanto hanno deciso il supporto solo per la 10.6 XD

    insomma dopo 10 anni ci si aspettava qualcosa di meglio.
    D74 Instagram - Facebook
    Lento ma violento - RAT Pack Leader Lucca

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di ema0
    Data Registrazione
    02/12/10
    Località
    Sardegna
    Moto
    Street Triple R graphite
    Messaggi
    627
    La faccenda delle case d'asta con i soldi veri non mi sorprende.
    Non mi ricordo se in Diablo o Diablo II si faceva la stessa cosa, senza regolamentazione, per vie non legali.
    Quindi Blizzard ha pensato bene di fare cassa anche su quello.
    Mi ricordo che c'era una persona che conoscevo e viveva di quello appunto. Praticamente vendere a Diablo era il suo "lavoro".
    Concordo sui requisiti troppo requisiti mac troppo restrittivi: 10.6.8 come minimo.

    Trovo che giochi come questo in italiano perdano parecchio gusto, atmosfera. Poi il doppiaggio italiano spesso non è proprio il massimo.
    La localizzazione italiana poi doveva essere fatta, io in ogni caso avrei installato quella inglese.

    Secondo me questi giochi vanno fatti in inglese, parere personale che magari il 98% delle persone non condivide

  10. #9
    Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Data Registrazione
    03/01/07
    Località
    Sardo orgoglioso di esserlo
    Moto
    La mia moto ronza
    Messaggi
    9,961
    Citazione Originariamente Scritto da ema0 Visualizza Messaggio
    La faccenda delle case d'asta con i soldi veri non mi sorprende.
    Non mi ricordo se in Diablo o Diablo II si faceva la stessa cosa, senza regolamentazione, per vie non legali.
    Quindi Blizzard ha pensato bene di fare cassa anche su quello.
    Mi ricordo che c'era una persona che conoscevo e viveva di quello appunto. Praticamente vendere a Diablo era il suo "lavoro".
    Concordo sui requisiti troppo requisiti mac troppo restrittivi: 10.6.8 come minimo.

    Trovo che giochi come questo in italiano perdano parecchio gusto, atmosfera. Poi il doppiaggio italiano spesso non è proprio il massimo.
    La localizzazione italiana poi doveva essere fatta, io in ogni caso avrei installato quella inglese.

    Secondo me questi giochi vanno fatti in inglese, parere personale che magari il 98% delle persone non condivide
    almeno i sottotitoli!

  11. #10
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,711
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    almeno i sottotitoli!
    esatto, concordo anche io che le versioni inglesi sono superiori, ma in 10 anni non avere manco un sottotitolo è una presa di culo
    D74 Instagram - Facebook
    Lento ma violento - RAT Pack Leader Lucca

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •