il manchester city vince con 2 gol al 92 e 94 e conquista cosi il campionato! pazzesco! al 90 erano spacciati
il manchester city vince con 2 gol al 92 e 94 e conquista cosi il campionato! pazzesco! al 90 erano spacciati
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Ho esultato son proprio contento.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Non ancora arrestato nessuno?
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Gli sarà costato un botto
per fortuna! ho fatto una scommessa oggi e avevo messo city-qpr 1.
Ragazzi fatemi il tifo che stasera devo beccare le altre
.
L'ho vissuta in diretta ed è stata una cosa davvero pazzesca ed emozionante.
Il City vince il campionato dopo 44 anni.
Sono veramente contento, soprattutto per Mancini.
Di Aguero il gol decisivo al 93.20.
Tremende le immagini dello sbigottimento di quelli dello United, giocatori e tifosi, da Sunderland.
Il calcio è così .........
Dopo 13 anni lo United si è visto ripagare con la stessa moneta per ciò che inflisse al Bayern nella finale di Barcellona della Coppa dei Campioni del 1999
Al 90° vinceva il Bayern di Mattheus per 1-0.
L'arbitro dava 3 minuti di recupero.
Il Manchester pareggiava con Sheringham al 91° e vinceva la coppa con Solskiaer al 93°.
Comunque lo United aveva vinto 12 degli ultimi 20 campionati: écchécc@xxo ............
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
TCP Rider Senior
Bellissime cose
Lord Colin sta svuotando le birrerie di Verona x festeggiare.
Ultima modifica di Muttley; 13/05/2012 alle 17:27
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC