Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
E sei libero di farci quello che vuoi a me non importa di sicuro , però visto che hai chiesto consiglio mi sembra giusto avvertirti che sono soldi spesi male , i portatili raffreddano poco , sono rumorosi hanno una potenza di ventilazione insufficiente anche per ambienti piccoli e sei obbligato a fare un buco nel vetro o lasciare una finestra aperta per lo scarico dell'aria calda... spendi meno di un fisso ma non hai nemmeno la metà del rendimento....ora lo sai...poi fai quello che ritieni meglio
beh per fortuna ho le stanze di dimensioni normali non troppo grandi e poi comunque l'utilizzo non sarebbe continuo perchè comunque in casa mia si sta bene anche se fuori ci sono 30 gradi il problema è quando fa ancora più caldo cosa che in estate succede prendendo sole da quando sorge a quando tramonta quindi sarebbe giusto per poco tempo che deve stare acceso..per lo sfiato ci si mette un tubicino di gomma e lo fai andare in un altra stanza dove non c'è nessuno...o non si può mettere il tubo?

Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
Finestra aperta dalla quale per il 90% dei casi ti rientra dentro l'aria calda...
Per non contare poi la seccatura di svuotare la vaschetta di recupero della condensa.
Poi c' è la questione "rumore" che non è fastidioso per i vicini (che abbiamo capito che Mongi non ha), ma proprio per l'apparecchio che impedisce ad esempio, se tenuto in camera da letto, di prendere sonno (ne ho avuto 3 e so di cosa parlo).
madonna per svuotare una vaschetta cosa vuoi che sia

per il rumore boh...metterò la musica a manetta o alzerò il volume della play