Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Batteria

TCP Rider L'avatar di Ciccio83
    Moto
    street triple 2009

Batteria

Ciao ragazzi sono un possessore di una street triple usata del 2009 da un mesetto circa (prima moto e mai avuto uno scouter o roba varia ).
    Per motivi di lavoro devo andare via per una 15ina di giorni. Non essendo molto pratico mi chedevo se devo staccare la batteria o faccio male? grazie
    p.s. scusate se magari c era qualche altra discussione simile ma non l ho trovata.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Per quindici giorni non necessita, così facendo testi anche se ci sono dispersioni di corrente
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider L'avatar di fenix1979
    Moto
    street triple R con coppe cromate
    io non ho mai voluto testare se la moto aveva dispersioni, infatti da quando ho acquistato la moto, leggendo su questo forum di problemi alla batteria, mi comprai un mantenitore di carica di 50 euro. risultato: 3 anni e batteria senza mai perdere un colpo
    "Fondamentalista della coppa cromata!"

LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html

TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Moto
    Street Triple R - Duchessa
    Citazione Originariamente Scritto da fenix1979 Visualizza Messaggio
    io non ho mai voluto testare se la moto aveva dispersioni, infatti da quando ho acquistato la moto, leggendo su questo forum di problemi alla batteria, mi comprai un mantenitore di carica di 50 euro. risultato: 3 anni e batteria senza mai perdere un colpo
    Idem

TCP Rider L'avatar di Ciccio83
    Moto
    street triple 2009
    L'idea del mantenitore è un ottima cosa, ne avevo letto qualcosina da qualche parte, solo che parto lunedì e non ho proprio il tempo di comprarlo per adesso. Comunque allora dite che staccando i cavetti non succede niente? o rischio chissà che cosa?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •