Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 25 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 241

Discussione: XXXX...LO PENSO DAVVERO (futa inside)

  1. #41
    Bannato
    Data Registrazione
    11/04/08
    Località
    Calcinelli (PU)
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Messaggi
    50,894
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Tutte cazzate: esistono scarichi aftermarket di tutte le marche omologati per l'uso stradale con regolare certificazione da portarsi appresso.... ma poi tutti se la dimeticano a casa insieme al DB killer perchè è bello sentir la moto fare pem pem.....
    Vogliamo essere un popolo serio? cominciamo dal nostro piccolo quotidiano e soprattutto non mischiamo questa faccenda con altre ben diverse e più gravi che qui vengono tirate in ballo solo per fare mera strumentalizzazione.

    Catarifrangente? non ce l'ahi? pirla tu che non hai voluto metterlo: 80 euro eccessivi? Scrivi la tua lamentela al legislatore, magari ti ascolta.

    Ci son passato pure io da quella strada e sono stato fermato al belvedere di Loiano e pur essendo in regola con tutto ho beccato la multa perchè ho lasciato il libretto con tanto di tagliando assicurtativo nel giubbino che era rimasto a casa. Ero stato un pirla........ ho pagato senza discutere e da allora il libretto è sempre nel giubbetto giusto........ fino alla mia prossima pirlata.
    Le tue parole sono giustissime ma in popolo serio non credo che in una fila di 4 mezzi fermino il quarto solo perché è una moto,ci vorrebbe un pò di serietà da entrambe le "parti"

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Data Registrazione
    11/03/09
    Località
    Mantova
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Messaggi
    4,616
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    ottima idea la pipì....col caldo poi....
    e acciunciamoci anche il pollice in bocca.....................
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

  4. #43
    TCP Rider L'avatar di andrellino
    Data Registrazione
    09/11/09
    Località
    prov di Venessia
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Messaggi
    4,657
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    e acciunciamoci anche il pollice in bocca.....................
    In questo caso ti montano il catarifrangente aggratis

  5. #44
    TCP Rider L'avatar di Bull-one
    Data Registrazione
    28/03/07
    Località
    Bologna
    Moto
    SardTriple
    Messaggi
    834
    Sentite, prima il topic assuma significati alternativi, volevo precisare che la mia generalizzazione è contro il sistema, non contro il singolo che mi ha fatto la multa.
    Sagyttar, non c'entra un cazzo Giuliani con il discorso che facevo con i fatti avvenuti su Genova, e comunque anche con GIuliani la reazione è stata sbagliata, ma in quel caso è stato sbagliato schierare in prima linea un giovane senza esperienza, e comunque non mi riferivo a quel fatto ma a quanto avvenuto a Bolzaneto ed alla DIaz. E comunque per farti capire ciò che volevo dire, è che in questo periodo questi posti di blocco sono solo per fare cassa, e mi girano le balle, perchè chi veramente ruba (e non parlo di ladri di polli) non viene mai fatta giustizia. Chi deve essere veramente multato non lo multano

  6. #45
    TCP Rider L'avatar di Catta
    Data Registrazione
    29/04/09
    Località
    Nuara
    Moto
    Ktm exc 450 '08,speed triple `09
    Messaggi
    516
    Io non capisco proprio questa lamentele....ci sono delle regole, i vigili devono farle rispettare, l'hanno fatto..sono pagati da noi, hanno fatto solo il loro lavoro..poi cosa c'entra se era giorno?se c'e' l'obbligo del catarinfrangente bisogna averlo, punto!

  7. #46
    TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Data Registrazione
    11/03/09
    Località
    Mantova
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Messaggi
    4,616
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Le tue parole sono giustissime ma in popolo serio non credo che in una fila di 4 mezzi fermino il quarto solo perché è una moto,ci vorrebbe un pò di serietà da entrambe le "parti"
    Wintero, sai benissimo meglio di me che i posti di blocco che rovineranno i finesettimana motociclistici della Futa, come di tanti altri passi appenninici che stanno dalle tue parti, sono predisposti ad Hoc per sbaragliare gli smanettoni della domenica che girano con le loro moto in stile SuperBike incuranti di essere su una pubblica via.

    E sai benissimo che un simile spiegamento di forze richiede l'impegno di personale costretto a fare lavoro straordinario..... io se fossi una guardia infame costretta a fare sevizio sulla Consuma invece di passare il pomeriggio a farmi i sacrosanti cazzi miei perchè sarebbe il mio Sabati libero, mi comporterei nello stesso identico modo di quegli "stronzi"

    Colpa nostra se loro sono lì.... principalmente colpa nostra

    Basta dietrologie............ guardiamo avanti.............. più catarifrangenti per tutti
    Ultima modifica di sagyttar; 12/05/2012 alle 19:00 Motivo: Unione Post Automatica
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

  8. #47
    Bannato
    Data Registrazione
    11/04/08
    Località
    Calcinelli (PU)
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Messaggi
    50,894
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Wintero, sai benissimo meglio di me che i posti di blocco che rovineranno i finesettimana motociclistici della Futa, come di tanti altri passi appenninici che stanno dalle tue parti, sono predisposti ad Hoc per sbaragliare gli smanettoni della domenica che girano con le loro moto in stile SuperBike incuranti di essere su una pubblica via.

    E sai benissimo che un simile spiegamento di forze richiede l'impegno di personale costretto a fare lavoro straordinario..... io se fossi una guardia infame costretta a fare sevizio sulla Consuma invece di passare il pomeriggio a farmi i sacrosanti cazzi miei perchè sarebbe il mio Sabati libero, mi comporterei nello stesso identico modo di quegli "stronzi"

    Colpa nostra se loro sono lì.... principalmente colpa nostra
    .............anche questo è vero

  9. #48
    TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Data Registrazione
    03/10/07
    Località
    Donnington Park
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Messaggi
    43,190
    l'anno scorso mi hanno fermato...io ho salutato la moto perchè ero da sequestro......non mi hanno multato....mi hanno solo detto di andar piano........la lezione a me è bastata ed ora vado piano.....
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

  10. #49
    Bannato
    Data Registrazione
    11/04/08
    Località
    Calcinelli (PU)
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Messaggi
    50,894
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    l'anno scorso mi hanno fermato...io ho salutato la moto perchè ero da sequestro......non mi hanno multato....mi hanno solo detto di andar piano........la lezione a me è bastata ed ora vado piano.....
    piano in che senso ????

  11. #50
    TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Data Registrazione
    11/03/09
    Località
    Mantova
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Messaggi
    4,616
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    l'anno scorso mi hanno fermato...io ho salutato la moto perchè ero da sequestro......non mi hanno multato....mi hanno solo detto di andar piano........la lezione a me è bastata ed ora vado piano.....


    I moscerini di Adria ringraziano
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

Pagina 5 di 25 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •