Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425
Risultati da 241 a 241 di 241

Discussione: XXXX...LO PENSO DAVVERO (futa inside)

  1. #241
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    4 in un anno??? Azzz sono certamente molte..
    Non so cosa pensare... da una parte mi viene da credere a te, che penso sia una persona ragionevole...dall'altra statisticamente mi verrebbe da pensare che qualcosa devi aver commesso ...quantomeno nella valutazione dei tempi e dei luoghi.....
    Davvero sono molto perplesso.....

    ti posso assicurare che in tutti e 4 i casi non avevo commesso assolutamente nulla (potrei raccontare molteplici aneddoti in merito)...successivamente ho saputo per vie traverse (e attendibili) che le fdo erano state "invitate" a fare multe (per far cassa?probabile)...pur non avendo la certezza assoluta di questa "imposizione", vista la mia casistica ( e non solo la mia) in quel periodo, mi viene da pensare che qualcosa di vero ci sia...

    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    comunque io che faccio il "rivoluzionario" di multe non ne ho mai prese in 11 anni...
    figurati come mi devo sentire io che ne ho prese 4!!!! E SENZA AVER FATTO NULLA!!! (morale sotto terra e svariati euro in meno nel portafoglio)

    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    Eh no, non è per nulla stupido. In Italia compri i prodotti aftermarket e paghi l'Iva, poi vai per strada e paghi le multe. E il guadagno per lo Stato raddoppia!! Quando comprai le frecce per la mia vecchia Hornet, al collaudo (fortunatamente il tipo è un amico) mi chiese dove credevo di andare con quelle frecce. Io,vergine di queste cose, al tempo dissi che erano omologate, c'era il marchio E6 (o simile..) inoltre erano in libera vendita, come si fa a vendere delle frecce che non si possono usare per strada? Che senso ha? Lui rispose che allo Stato non interessa, che per quanto lo riguarda io avrei potuto acquistare le frecce anche per appenderle all'albero di Natale...


    questo vale anche per tutti quegli ammennicoli/accessori che vengono venduti aftermarket e per i quali i produttori (tutti) adottano lo sgravio delle responsabilità in caso di uso su strada...
    Ultima modifica di Stinit; 16/05/2012 alle 17:56 Motivo: Unione Post Automatica

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •