Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: BUON SABATO SERA A TUTTI

  1. #21
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,443
    che hai fatto valerio sera?
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider L'avatar di Rukaiko
    Data Registrazione
    17/02/08
    Località
    Brindisi
    Moto
    Bonneville Speedmaster
    Messaggi
    1,208
    Ci sono stati anni dove la goduria massima era non andare a letto se prima non si aspettava l'alba su qualche scoglio o in riva al mare adesso invece sono gli anni per cui ci si alza per vedere l'alba ed iniziare la giornata (footing. giro in moto, bagno in un mare splendido come solo la mattina lo può essere!!!) Ragazzi la vita è sempre bella in tutte le ore della giornata e tu Valerio e tutti gli altri, godetevelo tutto questo periodo ma non pensate che il futuro non possa essere più bello. E' la nostra terra che quando arriva questo periodo è semplicemente magnifica.
    Buona Domenica, vado a vedere se è fattibile fare un bagno a quest'ora ;-)
    La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html

  4. #23
    TCP Rider L'avatar di JESS83
    Data Registrazione
    15/04/12
    Località
    Caorso PC
    Moto
    Street nera 2010
    Messaggi
    94
    Citazione Originariamente Scritto da valerio80 Visualizza Messaggio
    Anche sto sabato la grattatina a funzionato :-), cmq dicono bene i miei ripetendomi sempre quando metto la testa apposto e mi sistemo , ma non capendo che se io la prendo con comodo è perchè so che cia pensato già mia sorella maggiore a regalargli la gioia di essere nonni :-))))
    fai bene Valerio poi non si puo piu tornare indierto fai sempre intempo a mettere la testa a posto....certi vecchietti hanno il cervello fermo sui 20 anni....

    Citazione Originariamente Scritto da Rukaiko Visualizza Messaggio
    Ci sono stati anni dove la goduria massima era non andare a letto se prima non si aspettava l'alba su qualche scoglio o in riva al mare adesso invece sono gli anni per cui ci si alza per vedere l'alba ed iniziare la giornata (footing. giro in moto, bagno in un mare splendido come solo la mattina lo può essere!!!) Ragazzi la vita è sempre bella in tutte le ore della giornata e tu Valerio e tutti gli altri, godetevelo tutto questo periodo ma non pensate che il futuro non possa essere più bello. E' la nostra terra che quando arriva questo periodo è semplicemente magnifica.
    Buona Domenica, vado a vedere se è fattibile fare un bagno a quest'ora ;-)
    hai troppo ragione

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •