Originariamente Scritto da
eusebio1
Mah, ragazzi... A parte il fatto che siamo

e non poco ... comunque come è ovvio ognuno vive la moto a modo proprio e di conseguenza valuta la Tigher (citazione Ozamiana) in base ai propri gusti....
Anch'io "smanettando" sulla moto negli ultimi due giorno sono rimasto un po' sorpreso della bassissima qualità di alcuni collegamenti (in particolare viti e bulloni) e mi hanno lasciato un po' perplesso le scelte dei materiali impiegati su alcuni componenti ... MA...
Per come la vivo io (la moto e quindi la Tigher) nel suo insieme il mezzo è esattamente ciò che cercavo io e dopo 15 anni che sono sceso dal Supertenerè XTZ 750 mi è sembrato di risalire sulla stessa moto, solo con un gran motore in più e finiture decisamente superiori...
Nel 1993, il Tenerone l'avevo pagato 11 milioni di lire ... facendo due conti e i giusti paragoni non è che l'avessi pagato meno della Tigrotta, quindi tutto quello che trovo di giusto o sbagliato su questa moto lo prendo per quello che è, poi se una tempesta solare mi facesse venire voglia di venderla e di comprarmi un T-Max .... ricoveratemi ....