Grazie a tutti per le impressioni!
Diegolib, mi puoi fare qualche foto dello scarico montato visto da vicino nella zona della pedana passeggero? Quelle "pubblicitarie" sono prese da angolazioni "figose" ma per nulla utili a capire dove arriva.
E.. Quanto costa? e.. E' "omologato"? Perchè ci tengo molto a questo aspetto.
Per quanto riguarda gli stivali, sono sempre ottima cosa, ma poco pratici per i brevi spostamenti come il "gelato in città" o la passeggiata per centri commerciali del sabato pomeriggio.
Purtroppo la mia zavorrina ha anche un'altro problema: da giovane faceva ginnastica artistica e ha sviluppato due polpacci tali che non sono stato capace di trovare NESSUNO STIVALE che riuscisse a chiudere senza che gli si fermasse il sangue. Lo so che può far sorridere, ma tant'è.
Usa attualmente un paio di scarpe alte, con protezioni, della Xpd, ma la zona "del calore" è alcuni centimetri più in alto. E comunque, ritengo INACCETTABILE che la marmitta ORIGINALE di una moto essenzialmente da turismo ponga problemi del genere. Comunque FONDEREBBE il tessuto/goratex degli stivali e le protezioni in plastica.
Grazie per adesso..![]()










Rispondi Citando