Discussioni unite
Ci deve essere un'altra discussione dove si accenna a questo problema, ma non la trovo..
Comunque volevo sapere a quanti capita che la zavorrina si scotti la gamba a causa dello scarico originale.
La mia zavorrina, piccola di statura (1,45m), appoggia sulle pedane le punte dei piedi per fare forza, quindi la caviglia stà spostata abbastanza indietro da portare il malleolo a contatto con il fondello nero della marmitta.
Dopo qualche kilometro, la gamba va in ebollizione.
C'è qualcuno che, assillato dallo stesso problema, ha costruito un paracalore che non sia troppo posticcio o cambiato lo scarico con altro SICURAMENTE OMOLOGATO ed ECONOMICO ed ha EFFETTIVAMENTE risolto?
So che gli scarichi in titanio e carbonio trattengono di meno il calore, ma vorrei delle certezze. Soprattutto perchè non ho proprio 400 eurozzi da buttare e non ho nessuna intenzione di farmi ritirare il libretto. Io la moto la uso per viaggiare e fare le scampagnate con gli amici. Non per smanettare a tutto gass.
Ho segnalato la cosa al mio concessionario, ma pare che io sia l'unico al mondo ad avere questo problema.
Vi chiedo, per cortesia, se avete riscontrato quanto dico, di segnalarmelo. Almeno mi faccio un'idea.
Ciao!