Per quanto mi riguarda, se me lo potessi permettere e non avessi dei problemi certamente più importanti della moto che hanno la precedenza, LA CAMBIEREI APPENA TROVATA UNA ALTERNATIVA. Solo per non dovermi sbattere a risolvere dei problemi del cazzo.
Se non lo faccio e soffro, è perchè sono un povero di merda e non me lo posso permettere.
Naturalmente io rispetto l'opinione di tutti e parlo per me e per i problemi che ho riscontrato. Se a uno certe cose vanno bene o non li considera problemi, o per l'uso che fa del mezzo questi problemi non si verificano (se uno ad esempio ha la morosa alta o è single o ha sostituito lo scarico perchè gli andava, o che cazzo ne so io, in fondo il problema non esiste), buon per lui.
Triumph è un marchio che è attento a determinati aspetti e meno ad altri. Per questo è probabilmente più "blasonato" dei giapponesi.
Bene.
A me del blasone, della bandiera Inglese e delle moto "vintage" e di queste cose, non me ne frega proprio niente. A me interessa l'affidabilità e le prestazioni adatte all'uso stradale, accompagnate, su una moto da turismo, all'attenzione per il turista. Evidentemente Triumph non la pensa come me. Quindi, quando sarà il momento, perderà un cliente.
Nulla di grave per loro. Un po di più per chi ha fatto un finanziamento ed ha sbagliato moto. Anzi.. Ha sbagliato marchio!
Ciao!