Fantastica! Ma Melandri che voleva combinare all'ultima curva??
Fantastica! Ma Melandri che voleva combinare all'ultima curva??

bellissima gara!!
fiato sospeso fino all'ultimo giro.
Melandri grande ma un po' piagnino.
Biaggi stratosferico.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Melandri rimane il solito sfigato...........'sta nomea non riesce proprio a scrollarsela di dosso,almeno gli rimane "la stangona"![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

ho preso il sonno.............![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Gara 2:BMW..........kaputt![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Tralasciando il groviglio dell'ultima curva, la gara è stata bella e combattuta!![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat

Grandissimi tutti,come sempre.Mi spiace soprattutto per Haslam,meritava la vittoria.Sikes credo che con la sua guida abbia strapazzato le gomme nella prima meta' gara,altrimenti se la sarebbe potuta giocare.La reazione di Melandri credo possa essere comprensibile,soprattutto a caldo,quando stai lottando per il podio...Comunque bellissima gara!