Ma ragazzi che succede qua?
Ci stiamo decimando?
E no e non va bene cosi....mi sembra si stia trascurando un po troppo il forum.
Non dico bisogna vivere qua dentro.xo...........dai ragazzi su![]()
Ma ragazzi che succede qua?
Ci stiamo decimando?
E no e non va bene cosi....mi sembra si stia trascurando un po troppo il forum.
Non dico bisogna vivere qua dentro.xo...........dai ragazzi su![]()
Nel week-end non c'è mai un cane. Poi appena si torna a lavorare, ricompaiono tutti!![]()
Campagna contro la droga, città favorevolissima.

Basta che piova un po' poi vedi come torniamo qua.
Dega è domenica pomeriggio, quindi è normalissimo che ci sia un pò di calma sul Forum.
Tuttavia in questo preciso momento le statistiche del Forum dicono
Ci sono attualmente 332 utenti online. 117 utenti e 215 ospiti
Non mi sembrano poi così male...
No marco non dico questo anzi chiedo scusa se la mia discussione tipossa aver dato fastidio ma ultimamente e non solo oggi siamo sempre i soliti che intervengono o aprono discussioni.che siamo in tanti non lo metto in dubbio anzi e forse l unico forum di moto veramente molto seguito.

.
L'avevo notata anch'io sta cosa qua, tant'è che per un attimo, ma solo per un attimo, avevo pure pensato ..... male. Ma poi mi sono detto che siamo tutti dei bravi lavoratori
E allora ho cercato di "dare una mano" incrementando l'attività di forumista nei we, aprendo qualche topic e soprattutto postando a più non posso.
La notte scorsa, ad esempio, pur avendo aperto solo thread "augurali", ho postato come un matto a tutte le ore, dato che dormo pochissimo e stanotte addirittura zero (alle 6, però, me ne sono uscito con la moto per vedere il sorgere del sole, le strade deserte dato che era pure Domenica, gli odori e i suoni dell'alba, ma i secondi solo a Tiger spenta.....).
E non sò se l'avete notato, ma i miei post sono sempre piuttosto "pesanti", e spero solo in quanto a lunghezza degli stessi
E con l'Estate alle porte, la scarsità di utenti attivi nel we non potrà che peggiorare
Vorrei almeno credere che, anziché stare innanzi al pc, siano tutti in giro con la moto
.
Ultima modifica di macheamico6; 13/05/2012 alle 14:34
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

@@
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Magari quì tra poco tira giù più acqua che neanche noè con l'arca se la cava bene!
Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
La moto che fa per te è quella che cerca di ucciderti