Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: di cosa parliamo?

TCP Rider L'avatar di dega
    Moto
    HD 48☠ HD DYNA HD FAT BOY

di cosa parliamo?

Ma ragazzi che succede qua?
    Ci stiamo decimando?
    E no e non va bene cosi....mi sembra si stia trascurando un po troppo il forum.
    Non dico bisogna vivere qua dentro.xo...........dai ragazzi su

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Wit
    Moto
    ZX6R, Street Triple R
    Nel week-end non c'è mai un cane. Poi appena si torna a lavorare, ricompaiono tutti!
    Campagna contro la droga, città favorevolissima.

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Basta che piova un po' poi vedi come torniamo qua.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da dega Visualizza Messaggio
    Ma ragazzi che succede qua?
    Ci stiamo decimando?
    E no e non va bene cosi....mi sembra si stia trascurando un po troppo il forum.
    Non dico bisogna vivere qua dentro.xo...........dai ragazzi su
    Dega è domenica pomeriggio, quindi è normalissimo che ci sia un pò di calma sul Forum.

Tuttavia in questo preciso momento le statistiche del Forum dicono

Ci sono attualmente 332 utenti online. 117 utenti e 215 ospiti

Non mi sembrano poi così male...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Dega è domenica pomeriggio, quindi è normalissimo che ci sia un pò di calma sul Forum.

Tuttavia in questo preciso momento le statistiche del Forum dicono

Ci sono attualmente 332 utenti online. 117 utenti e 215 ospiti

Non mi sembrano poi così male...
    No marco non dico questo anzi chiedo scusa se la mia discussione tipossa aver dato fastidio ma ultimamente e non solo oggi siamo sempre i soliti che intervengono o aprono discussioni.che siamo in tanti non lo metto in dubbio anzi e forse l unico forum di moto veramente molto seguito.

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    .

L'avevo notata anch'io sta cosa qua, tant'è che per un attimo, ma solo per un attimo, avevo pure pensato ..... male . Ma poi mi sono detto che siamo tutti dei bravi lavoratori
    E allora ho cercato di "dare una mano" incrementando l'attività di forumista nei we, aprendo qualche topic e soprattutto postando a più non posso.
    La notte scorsa, ad esempio, pur avendo aperto solo thread "augurali", ho postato come un matto a tutte le ore, dato che dormo pochissimo e stanotte addirittura zero (alle 6, però, me ne sono uscito con la moto per vedere il sorgere del sole, le strade deserte dato che era pure Domenica, gli odori e i suoni dell'alba, ma i secondi solo a Tiger spenta.....).
    E non sò se l'avete notato, ma i miei post sono sempre piuttosto "pesanti", e spero solo in quanto a lunghezza degli stessi
    E con l'Estate alle porte, la scarsità di utenti attivi nel we non potrà che peggiorare
    Vorrei almeno credere che, anziché stare innanzi al pc, siano tutti in giro con la moto

.
    Ultima modifica di macheamico6; 13/05/2012 alle 14:34
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    @@

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    .

L'avevo notata anch'io sta cosa qua, tant'è che per un attimo, ma solo per un attimo, avevo pure pensato ..... male . Ma poi mi sono detto che siamo tutti dei bravi lavoratori
    E allora ho cercato di "dare una mano" incrementando l'attività di forumista nei we, aprendo qualche topic e soprattutto postando a più non posso.
    La notte scorsa, ad esempio, pur avendo aperto solo thread "augurali", ho postato come un matto a tutte le ore, dato che dormo pochissimo e stanotte addirittura zero (alle 6, però, me ne sono uscito con la moto per vedere il sorgere del sole, le strade deserte dato che era pure Domenica, gli odori e i suoni dell'alba, ma i secondi sono a Tiger spenta.....).
    E non sò se l'avete notato, ma i miei post sono sempre piuttosto "pesanti", e spero solo in quanto a lunghezza degli stessi
    E con l'Estate alle porte, la scarsità di utenti attivi nel we non potrà che peggiorare
    Vorrei almeno credere che, anziché stare innanzi al pc, siano tutti in giro con la moto

.
    6 un grande

TCP Rider L'avatar di ZapaNikon
    Moto
    Speed Triple 2010 Blazing Orange "CopperHead"
    Magari quì tra poco tira giù più acqua che neanche noè con l'arca se la cava bene!
    Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
    La moto che fa per te è quella che cerca di ucciderti

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    .

La notte scorsa, ad esempio, pur avendo aperto solo thread "augurali", ho postato come un matto a tutte le ore, dato che dormo pochissimo e stanotte addirittura zero (alle 6, però, me ne sono uscito con la moto per vedere il sorgere del sole, le strade deserte dato che era pure Domenica, gli odori e i suoni dell'alba, ma i secondi solo a Tiger spenta.....).

.

dormi di più che magari ti riesce di scrivere più corto...
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •