Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 108

Discussione: TUBI DI SCARICO ROVENTI = PANTALONI BRUCIATI

TCP Rider L'avatar di corser73
    Moto
    SUZUKI TL 1000S/MV AGUSTA F4 S/CAGIVA XTRA-RAPTOR/TRIUMPH TIGER 800 ABS

TUBI DI SCARICO ROVENTI = PANTALONI BRUCIATI

Ciao ragazzi. Mi si sono cotti i pantaloni, gamba destra in basso, naturalmente all'altezza della caviglia. C'è da dire che mi è capitato solo con questi pantaloni che in fondo sono abbastanza larghi. Sul tubo ci sono le tracce del pantalone fuso. Sicuramente svolazzando sono andati a toccare. Ora ho provveduto a mettere una toppa ma mi interessa sapere se a qualcun'altro è capitato. Forse è il caso di avvolgere quella parte di tubo con una banda paracalore(tipo quella che mettono sui custom per intenderci)?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di fabigno73
    Moto
    MT09 Tracer ex Tiger 800 white abs
    Peccato .
    Cmq è capitato anni fà proprio perchè portavo dei pantaloni piuttosto larghi ,
    Da allora per evitare bruciature e altro preferisco indossare modelli un pelino più stretti ...
    L'idea di mettere il nastro paracalore sui tubi non è male ... anzi ...
    solo che esteticamente lascia un pò a desiderare...
    In questo particolare periodo come svago , usa la moto ascolta musica e cerca di essere positivo.
    Spazzerai via i pensieri negativi ed avrai fortuna.https://www.youtube.com/watch?v=efnu3UFeANo

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Mi dispiace per i pantaloni; ma no a me mai successo. Sgrat sgrat...

TCP Rider L'avatar di poi890098
    Moto
    Tiger 800 ABS Bianca
    Io ci ho colato sopra le stringhe delle scarpe .
    Il collettore adesso è proprio una chifezza....

TCP Rider L'avatar di Lussky
    Moto
    Tiger 800 ABS Black
    Citazione Originariamente Scritto da fabigno73 Visualizza Messaggio
    Peccato .
    Cmq è capitato anni fà proprio perchè portavo dei pantaloni piuttosto larghi ,
    Da allora per evitare bruciature e altro preferisco indossare modelli un pelino più stretti ...
    L'idea di mettere il nastro paracalore sui tubi non è male ... anzi ...
    solo che esteticamente lascia un pò a desiderare...
    Ciao, no mai capitato, su altri modelli avevo cotto una scarpa... Concordo con l'ottima idea di mettere il nastro, ma anche che esteticamente é molto da bar (Harley)
    Belive me... The voice in my head don't lie!!!

TCP Rider L'avatar di hardbeppe
    Moto
    Tiger 800 XC White
    Citazione Originariamente Scritto da corser73 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi. Mi si sono cotti i pantaloni, gamba destra in basso, naturalmente all'altezza della caviglia. C'è da dire che mi è capitato solo con questi pantaloni che in fondo sono abbastanza larghi. Sul tubo ci sono le tracce del pantalone fuso. Sicuramente svolazzando sono andati a toccare. Ora ho provveduto a mettere una toppa ma mi interessa sapere se a qualcun'altro è capitato. Forse è il caso di avvolgere quella parte di tubo con una banda paracalore(tipo quella che mettono sui custom per intenderci)?
    Ciao, azz i nuovi defender??????????????? sai che ho letto che anche ad altri con questi pantaloni è capitato anche su altre moto.
    Il tessuto esterno pare molto sensibile al calore e la loro ampiezza al fondo crea il problema.
    però so che puoi chiuderli di più quando li indossi, hanno i velcro che lo consentono.
    Azz però mi spiace, su sistema tutto che fra poco si parte.

Ciao

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da hardbeppe Visualizza Messaggio
    Ciao, azz i nuovi defender??????????????? sai che ho letto che anche ad altri con questi pantaloni è capitato anche su altre moto.
    Il tessuto esterno pare molto sensibile al calore e la loro ampiezza al fondo crea il problema.
    però so che puoi chiuderli di più quando li indossi, hanno i velcro che lo consentono.
    Azz però mi spiace, su sistema tutto che fra poco si parte.

Ciao
    Eh Beppe! Immagina quanto mi girano le palle. In effetti si..hanno il velcro x stringerli, xà cakkio. Cmq già sistemati..1 bella toppa english style e via

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    A me capita con la gamba della zavorrina..
    Comunque la marmitta originale è proprio uno schifo. La parte in acciaio si macchia con il calore e il fondello in alluminio sta perdendo il colore con lo sfregamento delle gambe.
    In 40.000 Km la V-Strom non aveva nemmeno la plastica lucida.
    Niente da fare: i giapponesi sono avanti anni luce.
    Grande ciclistica e grande motore, ma comunque mai più Triumph. Spiacente ma di farmi inc...e dei soldi sono stanco.
    Ci deve essere una ragione se gli inglesi hanno perso la proprietà di tutti i loro marchi, acquistati da BMW, Ford e cinesi...

Che schifo.

Ola!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ozama Visualizza Messaggio
    A me capita con la gamba della zavorrina..
    Comunque la marmitta originale è proprio uno schifo. La parte in acciaio si macchia con il calore e il fondello in alluminio sta perdendo il colore con lo sfregamento delle gambe.
    In 40.000 Km la V-Strom non aveva nemmeno la plastica lucida.
    Niente da fare: i giapponesi sono avanti anni luce.
    Grande ciclistica e grande motore, ma comunque mai più Triumph. Spiacente ma di farmi inc...e dei soldi sono stanco.
    Ci deve essere una ragione se gli inglesi hanno perso la proprietà di tutti i loro marchi, acquistati da BMW, Ford e cinesi...

Che schifo.

Ola!
    No dai..non essere così drastico!

TCP Rider L'avatar di maxpas
    Moto
    tiger xc abs
    Citazione Originariamente Scritto da corser73 Visualizza Messaggio
    Eh Beppe! Immagina quanto mi girano le palle. In effetti si..hanno il velcro x stringerli, xà cakkio. Cmq già sistemati..1 bella toppa english style e via
    Corser,un paio di "braghe" per venire all'Aquila te le presto io.....

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •