Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: tomtom rider2 interfono f4 e passeggero...help me

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 Bianca
    ma guarda il tom tom io lo uso in macchina e la segnalazione dei velox funziona bene io lo aggiorno una volta a settimana, sicuramente meglio avere sia gli occhi aperti che il navigatore che ti segnala, poi se il velox non c'è pace hai rallentato e non è successo niente.
    cmq ognuno ha il suo punto di vista...

TCP Rider L'avatar di bush
    Moto
    Fantic SUPER ROCKET,Ciao,Vespa 125 ET3,Gilera NGR 250,Honda VFR 750,KTM EXC 250,KAWA 636,Tiger 800AB
    Io sono riuscito ad associare il navigatore del telefono HTC con il bluetooth inserito nell'Arai.....ma.....ma c'è un ma: anche se tengo il volume dell'HTC al 100% dopo poche centinaia di metri il volume si abbassa automaticamente fino a zero. Ho provato tutti i settaggi possibili ma nulla, si abbassa automaticamente da solo. Il BT che ho messo nel casco, mi pare un modello della Caberg, non ha il volume regolabile ma fisso:
    Tutto sommato, avere una voce che mi distrae nelle orecchie non è che mi garbi molto a pensarci bene e in definitiva non me ne faccio un cruccio più di tanto. Vorrei solo sapere il perchè di questo abbassamento di volume non richiesto dal sottoscritto. In definitiva 100 euro di bluetooth spesi per niente. Magari interessa a qualcuno?
    Ciao a tutti.
    Bush

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Sposto in sezione appropriata
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 Bianca
    io il cellulare riesco a connetterlo tranquillamente, senza abbassamenti di volume...solo con il navigatore ci vado un pò in paranoia..per quanto riguarda la voce che distrae...se sono concentrato sono concentrato, anche perchè ho sempre la zavorrina che parla quindi il navigatore poi non è che disturba...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •