auguri.

auguri.

ah ecco..adesso si che va meglio... :-P
ma...a proposito....
ho in vendita questo gioiellino raro, ti interessa??
Dave Smith Instruments Mono Evolver Keyboard MEK - Strumenti Musicali In vendita a Ancona
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

molto molto interessante
se non fossi ridotto in miseria un pensierino ce l'avrei fatto
l'unico analogico che ho nel mio parco strumenti (che poi in realtà è un virtual analog) è uno splendido Oberheim Matrix 1000 ma un po' scomodo come utilizzo e può essere programmato solo attraverso un vecchio editor su PC
ma ma ma ma ma......... ha i filtri Curtis !!!!! Gli stessi del Minimoog originalesei un maledetto
![]()
Ultima modifica di Luigi; 15/05/2012 alle 10:31 Motivo: Unione Post Automatica
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Auguri anche da un poveretto
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

esattamente....e uno step sequencer da paura.....oltre al controllo totale di tutti i parametri in tempo reale....
e puoi abbinare gli oscillatori analogici veri con degli oscillatori digitali...per un totale di 4....e il mixture e' quindi interessantissimo...
per te posso limare qualcosina sul prezzo....
il matrix 1000 l'ho avuto anche io....e l'ho abbandonato per quanto era scomodo....
questo e' un'altro mondo.... ;-)
pensaci...e fammi sapere....e tieni conto che se non lo vendo nn posso ricomprare la moto...quindi faresti anche una buona azione.. :-P
ma siamo tutti ricchi dentro...

opssss lo vedo solo ora
tanti auguriiii

quando si dice il bernoccolo degli affari
YouTube Video
YouTube Video
Ultima modifica di Luigi; 15/05/2012 alle 22:01
tre passi avanti uno indietro per umiltà

auguri!!!!!!!!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”