Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: mezza in franciacorta

TCP Rider L'avatar di morospeed
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    Citazione Originariamente Scritto da scarspeed Visualizza Messaggio
    sisi ero su quella macchina,siamo andati via un po prima per evitare il caos a milano e anche percché contenti e stanchi della giornata.cmq ti ho visto pasar via un paio di volte dal muretto dei box e mi sembrava che stessi andando bello fortino!cmq anche io quando sono sulla moto mi sembra di andar bene ma poi vengo categoricamente smentito da chi va bene veramente..cmq 1.28-1.27 non fa proprio schifo..con una speed con le gomme stradali e su un fermone (io di sicuro), direi che é un buon tempo
    Il miei 2 amici,uno con il daytona e l'altro con la vecchia rsv gialla giravano in 1.23*
    l'ho proprio guardata bene la tua speed perchè è l'unica che ho visto oltre la mia..
    alla fine mi son divertito come sempre pero' mi sembrava di far molta fatica a guidare la speed e mi pareva quasi impossibile stare con chi faceva 1:25..non capisco se son io che non potevo andare oltre o se anche la moto era gia' un po' al limite,comunque in percorrenza la mia ballava come un cavallo mentre le ss dei miei amici parevano rasoi......infatti è da lunedi sera che mi è venuta la voglia di una moto un po' piu' affilata.....

Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    -ALE72 1.18.2 triumph daytona06/08 SStock/SSport
    -ilgianlu 1.19.0 suzuki gsxr 750 k6
    -marco.bus 1.21.1 triumph daytona
    -carletto 1.22.2 triumph daytona09/10 term LeoVince-mono Matris-dischi Braking
    -Lucyspeed 1.23.5 triumph speed triple?????
    -NOTNORMAL75 1.24.89 triumh daytona
    -Teo_90 1.24.9 triumph street triple R full original
    -miky92 1.28.0 triumph daytona 09/10 arrow slipon
    1:23:5 con la speed,se originale o poco modificata,è ottimo!io mi accontenterei di stare sul 25...prima o poi!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    speed my 2011
    Citazione Originariamente Scritto da morospeed Visualizza Messaggio
    l'ho proprio guardata bene la tua speed perchè è l'unica che ho visto oltre la mia..
    alla fine mi son divertito come sempre pero' mi sembrava di far molta fatica a guidare la speed e mi pareva quasi impossibile stare con chi faceva 1:25..non capisco se son io che non potevo andare oltre o se anche la moto era gia' un po' al limite,comunque in percorrenza la mia ballava come un cavallo mentre le ss dei miei amici parevano rasoi......infatti è da lunedi sera che mi è venuta la voglia di una moto un po' piu' affilata.....

1:23:5 con la speed,se originale o poco modificata,è ottimo!io mi accontenterei di stare sul 25...prima o poi!!
    idem per me..alla fine ho la scimmia,l'anno prossimo penso che mollerò la mia amata speed per una ss,magari una daytona pronto pista.chiaro,ad esser bravo davvero con le nostre moto attuali, altro che 1.25, ma a me sembra troppo difficile.Poi personalmente sto valutando tutti i "contro" dell'utilizzo su strada.in ogni caso, sempre bello dare di gas con la speed.. te la sei becceta la z1000? non c'era verso di starle dietro....mancanza mia o motore suo!!
    Ultima modifica di scarspeed; 16/05/2012 alle 23:12 Motivo: Unione Post Automatica
    raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •