Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: mezza in franciacorta

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    speed my 2011
    Citazione Originariamente Scritto da morospeed Visualizza Messaggio
    l'ho proprio guardata bene la tua speed perchè è l'unica che ho visto oltre la mia..
    alla fine mi son divertito come sempre pero' mi sembrava di far molta fatica a guidare la speed e mi pareva quasi impossibile stare con chi faceva 1:25..non capisco se son io che non potevo andare oltre o se anche la moto era gia' un po' al limite,comunque in percorrenza la mia ballava come un cavallo mentre le ss dei miei amici parevano rasoi......infatti è da lunedi sera che mi è venuta la voglia di una moto un po' piu' affilata.....

1:23:5 con la speed,se originale o poco modificata,è ottimo!io mi accontenterei di stare sul 25...prima o poi!!
    idem per me..alla fine ho la scimmia,l'anno prossimo penso che mollerò la mia amata speed per una ss,magari una daytona pronto pista.chiaro,ad esser bravo davvero con le nostre moto attuali, altro che 1.25, ma a me sembra troppo difficile.Poi personalmente sto valutando tutti i "contro" dell'utilizzo su strada.in ogni caso, sempre bello dare di gas con la speed.. te la sei becceta la z1000? non c'era verso di starle dietro....mancanza mia o motore suo!!
    Ultima modifica di scarspeed; 16/05/2012 alle 23:12 Motivo: Unione Post Automatica
    raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •