Ciao a tutti non me ne volete ma per questo giretto questa volta ho usato la Pegaso invece del TIGER ..diciamo che è più da battaglia..a fine giro ho impiegato due giorni a ripulirla dal fango, sale e cacca di mucca congelata...
Partiti da Trento, strada interna per valico della Fricca, poi Per i laghi di Levico e Caldonazzo (ciao Panzer_division), poi bassa Valsugana e Scale di Primolano verso Arsiè, da li tutta salita verso Col Perer e Cima Campo 1400metri, direzione Celado e Castello Tesino, da qui siamo discesi per la strada del Diavolo che porta a Grigno.(veramente mostruoso lo strapiombo di700-800 metri che rasenta il bordo strada,in più strettissima tutta tornantini secchi con pendenze molto elevate).
Purtroppo ho fatto le foto con telefonino avendo scordato la digitale a casa, quindi paesaggi si vede poco o niente, sarà per il prossimo giro.
IL mio compagno d'avventure:
Qui invece mia personale riflessione si quanto ti possa diventare piccolo l'u@@ello quando vai in moto a 1500 metri di quota ai primi di marzo:
CIAUZ

pero' non mi hai fatto un fischio quando sei passato dalle mie parti ehh..