Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: DOLOMITI ..Un giro con la Pegaso Strada

TCP Rider L'avatar di Brunik
    Moto
    honda cb1300 superfour

DOLOMITI ..Un giro con la Pegaso Strada

Ciao a tutti non me ne volete ma per questo giretto questa volta ho usato la Pegaso invece del TIGER ..diciamo che è più da battaglia..a fine giro ho impiegato due giorni a ripulirla dal fango, sale e cacca di mucca congelata...

Partiti da Trento, strada interna per valico della Fricca, poi Per i laghi di Levico e Caldonazzo (ciao Panzer_division), poi bassa Valsugana e Scale di Primolano verso Arsiè, da li tutta salita verso Col Perer e Cima Campo 1400metri, direzione Celado e Castello Tesino, da qui siamo discesi per la strada del Diavolo che porta a Grigno.(veramente mostruoso lo strapiombo di700-800 metri che rasenta il bordo strada,in più strettissima tutta tornantini secchi con pendenze molto elevate).
    Purtroppo ho fatto le foto con telefonino avendo scordato la digitale a casa, quindi paesaggi si vede poco o niente, sarà per il prossimo giro.

IL mio compagno d'avventure:

Qui invece mia personale riflessione si quanto ti possa diventare piccolo l'u@@ello quando vai in moto a 1500 metri di quota ai primi di marzo:

CIAUZ

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Bel giro!!! Bello guidare con la neve a bordo strda........!
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

TCP Rider L'avatar di pieroexxx
    Moto
    speed triple 1050
    Bellissimo, mi hai fatto un pò sognare....

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000

mhhh

bella gitarella..ci sono passato negli ultimi due anni quelle stradine ....
    ma a marzo mai...solamente in piena estate o in autunno.... pero' non mi hai fatto un fischio quando sei passato dalle mie parti ehh..

non hai voluto la tiger per paura di rovinarla vero?
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

TCP Rider L'avatar di Rough
    Moto
    aprilia gulliver 50cc
    le dolomiti sono sempre belle da girare in moto...bravo!

Moto
    honda cb1300 superfour
    Citazione Originariamente Scritto da division_panzerTAA Visualizza Messaggio
    bella gitarella..ci sono passato negli ultimi due anni quelle stradine ....
    ma a marzo mai...solamente in piena estate o in autunno.... pero' non mi hai fatto un fischio quando sei passato dalle mie parti ehh..

non hai voluto la tiger per paura di rovinarla vero?
    Ciao Panzer...si in effetti ho preferito lasciare al calduccio la Tiger per questo giro..la strada era veramente molto sporca e brutta e sai non sapevo se su in cima avrei trovato tanto ghiaccio e quindi una scivolata con la moto quando si fanno questi giri in inverno bisogna pure metterla in preventivo....quindi sono partito col Pegaso che se anche cade si rompe l'asfalto da quanto è robusta sta moto...

Appena hai finito di sistemare il bestione che ti ritrovi (Devo dire che sta venendo molto molto bene, ho visto le foto) fammi sapere che facciamo un girettino assieme..ho proprio voglia di conoscerti di persona.
    Ciauz

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Grandi ragazzi...temerari come pochi!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Citazione Originariamente Scritto da Brunik Visualizza Messaggio
    Ciao Panzer...si in effetti ho preferito lasciare al calduccio la Tiger per questo giro..la strada era veramente molto sporca e brutta e sai non sapevo se su in cima avrei trovato tanto ghiaccio e quindi una scivolata con la moto quando si fanno questi giri in inverno bisogna pure metterla in preventivo....quindi sono partito col Pegaso che se anche cade si rompe l'asfalto da quanto è robusta sta moto...

Appena hai finito di sistemare il bestione che ti ritrovi (Devo dire che sta venendo molto molto bene, ho visto le foto) fammi sapere che facciamo un girettino assieme..ho proprio voglia di conoscerti di persona.
    Ciauz
    ehehe lo immaginavo..
    veramente è già finita per quest'anno visto che ho esaurito il mio budget finanziario..le prossime modifiche le rimanderò nell'anno prossimo.
    oggi sono uscito 1 ora per la prima volta con la moto..la mia prima gitarella..
    Ultima modifica di bikerlatin; 12/03/2007 alle 22:47
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

Moto
    honda cb1300 superfour
    Citazione Originariamente Scritto da division_panzerTAA Visualizza Messaggio
    ehehe lo immaginavo..
    veramente è già finita per quest'anno visto che ho esaurito il mio budget finanziario..le prossime moddifiche e rimanderò all'anno prossimo.
    oggi sono uscito 1 ora per la prima volta con la moto..la mia prima gitarella..

Guarda domani pomeriggio verso le 17 dovrei essere in moto alla birreria della stazione ESSO sulla statale 47...quella dopo l'uscita per Castelnuovo se per caso passi di li ci facciamo due belle birrozze...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Brunik Visualizza Messaggio
    Guarda domani pomeriggio verso le 17 dovrei essere in moto alla birreria della stazione ESSO sulla statale 47...quella dopo l'uscita per Castelnuovo se per caso passi di li ci facciamo due belle birrozze...
    veramente io finisco di lavorare alle 18 per recuperare le ore perdute di oggi...
    Ma se fosse bellissimo tempo forse forse ci farei un pensierino altrimenti sara' per la prossima settimana che avro'piu tempo libero...anzi se vuoi il 30 marzo venerdi vado a berti moto per cambio gomme a bassano del grappa...partendo per le 8 di mattina..verrai a farmi compagnia?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima