Ciao ho comprato il cavo obd 2 e ho scaricato il programma per cambiare la mappa,solo che non riesco a fare leggere la centralina al computer..
Qualcuno può aiutarmi?grazie
Ciao ho comprato il cavo obd 2 e ho scaricato il programma per cambiare la mappa,solo che non riesco a fare leggere la centralina al computer..
Qualcuno può aiutarmi?grazie

Innanzitutto, usa la funzione cerca... c'è un bel thread esaustivo sull'argomento...
Poi, cosa intendi con "non riesco a fare leggere la centralina al computer"? Che driver hai installato per il cavo OBD 2?
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

esatto, installa i driver giusti che trovi sul sito tuneecu...e accendi in quadro
I driver dovrebbero essere giusti,praticamente quando apri il programma per cambiare mappa non legge la centralina della Speed(con quadro acceso)ho seguito tutte le istruzioni sul sito tune ECU ma niente..i driver gli aveva scaricati un mio amico,adesso proverò a riscaricarli,sul sito di tune ECU giusto?
Grazie mille![]()

Si fa senza scaricare i driver con la versione 2.2 ,il cavo però deve avere specifica Wolksvagen altrimenti non va bene.
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Si si è specifico x motori VAG..ma allora che driver devo scaricare??

Nessun driver...........
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Buongiorno a tutti ragazzi.
Ho una domandina semplice semplice!
Dove trovo e che tipo di covo/connettore per tiger 800xc ?
Grazie a tutti dell'aiuto!
Inviato da iPad

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave