Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da vulcano ma zio cane trovati un hobby! Q8
a 50 hai un buono sconto alla triumph
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Strega Klà ( parlo da perfetta ignorante) cmq dovevi pensarci prima, ormai è tardi
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
chiudere. Originariamente Scritto da Medoro a 50 hai un buono sconto alla triumph non esagerare dai...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Originariamente Scritto da Strega Klà E non sò che cappero ci devo fare...... allora....una volta per tutte.... mi spiegate l'utilità o l'inutilità di stà roba??? Se no cancello tutto e faccio pulizia!!! lo vuoi un sardo come amico? io non medoro eh!!!
Originariamente Scritto da edotto chiudere. non esagerare dai... non ho detto la cifra però
Comunque non riesco a caricare l'album
Originariamente Scritto da Strega Klà Comunque non riesco a caricare l'album ti sta bene
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi ti sta bene Sei un pirla...sistema la moto !!!!
Originariamente Scritto da Strega Klà Sei un pirla...sistema la moto !!!! promesso P.S. ma che cazzarola ci dovrai mai mettere poi su quell'album
Regole del Forum