Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: o ring- x ring

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Bull-one
    Data Registrazione
    28/03/07
    Località
    Bologna
    Moto
    SardTriple
    Messaggi
    834

    o ring- x ring

    La differenza credo stia nella tipologia di maglie, l'x ring è l'ultimo ritrovato e dovrebbe durare di più. Ma basta solamente questo a farsi che una trasmissione DID 530ZVM2 Gold & Black x ring mi costi 259 euro scontato

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Data Registrazione
    11/01/11
    Località
    prov. Bergamo
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Messaggi
    13,757
    La differenza sta nel o-ring di tenuta, cioè nella forma
    D.I.D Racing Chains and DirtStar® Rims
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    29,304
    Mi sembra un prezzo un tantino esagerato per un kit standard
    La 525 ZVM2 la pagai da sola 120 euro mi pare, più 10 di pignone e 65 di corona in ergal

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Data Registrazione
    11/01/11
    Località
    prov. Bergamo
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Messaggi
    13,757
    Qui il kit trasmissione costa meno della metà

    http://www.piqumoto.com/vendite-onli...rpij23hnei1md4
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Bull-one
    Data Registrazione
    28/03/07
    Località
    Bologna
    Moto
    SardTriple
    Messaggi
    834
    Si ma lo stesso modello che io ho indicato cioè DID 530ZVM2 Gold & Black cos'ha di particolare per costare cosi tanto?

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    29,304
    Citazione Originariamente Scritto da Bull-one Visualizza Messaggio
    Si ma lo stesso modello che io ho indicato cioè DID 530ZVM2 Gold & Black cos'ha di particolare per costare cosi tanto?
    Considera solo la catena sarà sui 160 euro. La ZVM2 rispetto alle più tradizionali VM ha degli o-ring migliori, dura di più ed ha maggior scorrevolezza.

    Sulla Speed comunque metterei una 525 ZVM2, se si trovassero pignoni e corone di tal misura.

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Bull-one
    Data Registrazione
    28/03/07
    Località
    Bologna
    Moto
    SardTriple
    Messaggi
    834
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Considera solo la catena sarà sui 160 euro. La ZVM2 rispetto alle più tradizionali VM ha degli o-ring migliori, dura di più ed ha maggior scorrevolezza.

    Sulla Speed comunque metterei una 525 ZVM2, se si trovassero pignoni e corone di tal misura.
    520 no eh?

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    29,304
    se usi poco la moto, sì

    nel senso che avendo una durata ancor più ridotta, se fai 20000 km l'anno devi fare un kit ogni 12 mesi...

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Bull-one
    Data Registrazione
    28/03/07
    Località
    Bologna
    Moto
    SardTriple
    Messaggi
    834
    SI la uso poco, però non è che mi si spezza la catena in corsa con il rischio che mi faccio pure male?

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    29,304
    noooooo tranquillo, una 520 robusta non schianta mica di netto, si allunga, si grippano le maglie e allentano le bussole come in ogni catena, solo che rispetto alla 530 di serie lo farà (ben) più in fretta.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •