La differenza credo stia nella tipologia di maglie, l'x ring è l'ultimo ritrovato e dovrebbe durare di più. Ma basta solamente questo a farsi che una trasmissione DID 530ZVM2 Gold & Black x ring mi costi 259 euro scontato
La differenza credo stia nella tipologia di maglie, l'x ring è l'ultimo ritrovato e dovrebbe durare di più. Ma basta solamente questo a farsi che una trasmissione DID 530ZVM2 Gold & Black x ring mi costi 259 euro scontato

La differenza sta nel o-ring di tenuta, cioè nella forma
D.I.D Racing Chains and DirtStar® Rims
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Mi sembra un prezzo un tantino esagerato per un kit standard
La 525 ZVM2 la pagai da sola 120 euro mi pare, più 10 di pignone e 65 di corona in ergal

Qui il kit trasmissione costa meno della metà
http://www.piqumoto.com/vendite-onli...rpij23hnei1md4
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Si ma lo stesso modello che io ho indicato cioè DID 530ZVM2 Gold & Black cos'ha di particolare per costare cosi tanto?
se usi poco la moto, sì
nel senso che avendo una durata ancor più ridotta, se fai 20000 km l'anno devi fare un kit ogni 12 mesi...
SI la uso poco, però non è che mi si spezza la catena in corsa con il rischio che mi faccio pure male?
noooooo tranquillo, una 520 robusta non schianta mica di netto, si allunga, si grippano le maglie e allentano le bussole come in ogni catena, solo che rispetto alla 530 di serie lo farà (ben) più in fretta.