ciao a tutti il meccanico mi h detto 3,5 kg...ma leggendo sul forum chi dice 3.2 3.3 ecc
qual'e' la quantità giusta cambiando anche il filtro
grazie

ciao a tutti il meccanico mi h detto 3,5 kg...ma leggendo sul forum chi dice 3.2 3.3 ecc
qual'e' la quantità giusta cambiando anche il filtro
grazie

Io sulla mia cambiato olio e filtro settimana scorsa, ne ho messi 3,2L poi per arrivare al livello della prima tacca ho dovuto aggiungere 200 ml ancora totale 3,4L, premetto che ho effettuato il cambio col motore caldissimo e moto sui cavalletti poi ho levato quello anteriore e così scolava ancora un pò, forse per questo ho dovuto aggiungere 200ml in più.
Speed Triple RS 2019

quoto cary
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
quoto 3.4 però in conc ti mettono in conto 4 litri

Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
La moto che fa per te è quella che cerca di ucciderti

da campà? sul preventivo di mio fratello 3.5 kg di olio mobil 104 euro........................................se non sono ladri poco ci manca.
io sulla mia con 118 euro: 4 kg di olio bardhal xtc c60 15w50 + 250 ml di sintoflon et + 250 ml di sintoflon oilseal

la rondella che c'e' sul tappo dell'olio e' una rondella normale???? posso prenderla da un ferramenta normale???

Ma perchè non rispettare la quantità da manuale d'officina???
3.0 senza cambio filtro e 3.2 con cambio filtro e l'olio va perfettamente alla tacca del massimo sull'astina avvitata sulla sua sede.
Se poi a caldo non arriva al massimo non ha rilevanza.