Ma è normale che ci sia cosi tanto gioco nella manopola del gas.......![]()

Ma è normale che ci sia cosi tanto gioco nella manopola del gas.......![]()
cosa intendi per troppo gioco?
comunque si puo' regolare. ma e' meglio averne un filo seno'quando giri il manubrio rimane accelerata.
lampssss![]()

sono abituato ad avere il gas sempre in tiro......cosi invece devi ruotare un pochino di più...non è un dramma però da fastidio![]()
Anche la mia aveva un po di "gioco"...sistemato dal conce al tagliando l'altra settimana.
Quindi se senti che è troppo non è normale, fattelo sistemare. Ciao.![]()
Lo puoi sistemare da solo in 2 secondi, ma come giustamente detto, stai attento che non rimanga accelerata quando sterzi.

non proprio in tiro...però quando molli la frizione e senti che l'accelleratore non risponde..perche devi ruotare di più.....però dico quando consegnano una moto nuova non si accorgonosicuro che verrà sistemata
![]()

Anche la mia aveva troppo gioco. Molto fastidioso.
Quando ho installato le manopole riscaldate, ho aprofittato e in due secondi l'ho ridotto.
Lo puoi fare dal registro sul filo. Okkio, come già detto, che un po' lo deve avere sennò quando giri il manubrio accellera.
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Anche la mia ne aveva un pochino, dopo una settimana ho Fatto il primo tagliando e senza dire nulla hanno sistemato, ed ora é molto meglio.
Belive me... The voice in my head don't lie!!!
Aprilia Rs Extrama 125 - Honda Vfr 750 f - Honda Cbr 600 f - Honda Cbr 900 rr - Kawasaki Ninja zx6r 636- Ora:............... Piaggio Vespa Px 150 Arcobaleno e Tiger 800 xc