Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: auricolari / interfono SENA smh5

TCP Rider L'avatar di lomack62
    Localitā
    Ovest Toscana ma Borbonico nel cuore !!
    Moto
    ex TIGER EXPLORER 1200

auricolari / interfono SENA smh5

Ciao a tutti, come da titolo mi hanno appena regalato una coppia di interfono della SENA, esattamante il modello SMH5 bluetooth, ottimo interfono gia provato ieri tutto il giorno e a parte il posizionamento sul casco, che come gli altri resta un poco sporgente per il resto č veramente eccezionale, l'unico neo č che mi parla in inglese, ora anche tornando ai miei passati scolastici č divertente ascoltare la vocina in English, ma vorrei sentirlo parlare in Italiano, la domanda č: qualcuno di voi ragazzacci sa come si cambia la lingua di questo oggettino !!

P.S. dal prezzo veramente contenuto....... Euro 150.00, ci puoi collegare altri 3 auricolari SENA, navigatore, telefono e mp3 sempre bluetooth !! veramente ottimo si sente benissimo anke a 140/160 kmh, pochissime turbolenze, ottimo microfono e soprattutto due cuffie stereo, montaggio semplicissimo !!!
    Ultima modifica di lomack62; 18/05/2012 alle 07:01

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitā
    Advertising world

TCP Rider L'avatar di Smoe
    Localitā
    Milano
    Moto
    Garelli Katia; Piaggio Zip; Suzuki SV 650; SV 1000 S; TIGER 800 ABS Crystal White
    Ciao Lomack62 non ho il SENA, ma sono anche io interessato a cercare un interfono di ultima genarazione, avendo avuto un vecchio OSBE con filo, comunque nel sito ho trovato il manuale in italiano http://www.senabluetooth.com/downloa..._it-v1.0.1.pdf non so se č presente nella confezione ma sinceramente non ho trovato come modificare la lingua, magari te lo chiede alla prima accensione? Io proverei a resettarlo!
    Poi facci sapere come vā

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •