Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: da street a tiger 800

da street a tiger 800

salveee...chi di voi è passato dalla street alla tiger 800xc? ho in mente di cambiare la motina euro e quotazione della mia permettendo,cosa vi manca della street e cosa avete guadagnato dalla xc?
    grassie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Guinness
    Moto
    Tiger 800 Abs White
    ciao, io ho fatto il passaggio da street a tiger 800 stradale il mese scorso.
    è un passaggio che devi fare se ti ritrovi a dover fare molta strada in coppia, secondo me...io con la street non ce la facevo più, viaggiando ormai quasi esclusivamente in due...
    oltre ad un discorso di comodità, ho trovato un motore più lineare ed al tempo stesso più corposo, nonostante i cavalli inferiori
    ho fatto un po' fatica ad abituarmi agli spostamento della moto da fermo, ma in qualche giorno passa tutto
    in movimento la moto è leggerissima, in curva molto precisa e negli inserimenti niente male, pensavo peggio! ovvio, non pensare di fare staccatone e di buttarla dentro come si faceva con la street...
    della street mi manca il pensiero che fosse un giocattolino, questa è più "moto"... prima per strada se non correvo come un disperato non mi divertivo, ora mi godo più il viaggiare in se..
    è un cambiamento che rifarei? sicuramente sì!

grazie x la risp

TCP Rider L'avatar di chobin
    Moto
    Yamaha MT09 SR
    Io sono passato dalla speed (ho avuto il 2006, il 2008 e il 2011) al tiger XC e ti posso confermare tutto quello che ti ha scritto Guinnes...

la tigrotta è uno spettacolo e ti diverti lo stesso anche se non fai le pieghe da ginocchio a terra!!!

...anche se la settimana scorsa devo dirti che ho toccato il cavalletto centrale in una curva chiudendo completamente la gomma posteriore!
    B.o.B. Treviso e dintorni...na banda de folgorai!!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=7UZxRY9Ni7Y

TCP Rider L'avatar di stè_street
    è uno scambio che stà girando nella testa anche a me...temo però l'allontanamento dalla mia streetina...forse non è ancora il momento..
    L’anima a Dio, la vita al Re, il cuore alla Dama e l’onore e la moto a me”.

Nuovo TCP Rider L'avatar di SANTA
    Moto
    Street Triple , tiger 800 abs nera
    Quoto in toto quello che ha detto Guinnes, in più aggiungo niente più male ai polsi, al collo, ed ora quando guido riesco anche a godermi il panorama. Anch'io non tornerei indietro. Sono comunque due moto copletamente diverse, e tutte e due secondo me primeggiano nella loro tipologia. Dimenticavo, mia moglie ringrazia commossa!

TCP Rider L'avatar di STEFAIUCHI
    Moto
    TIGER 800
    Se puo' consolarti sono passato da una ducati streetfighter alla tiger e ti assicuro che non tornerei indietro,,, buona scelta

Nuovo TCP Rider L'avatar di bue
    Moto
    ex vfr 750, ex vfr v-tec, ex tiger 800 abs
    Io dopo 12 anni di vfr 750 sono passato al vfr Vtec e dopo UN (1) solo anno sono passato alla tiger 800 SPETTACOLO mi sto godendo le stradine delle prealpi trevigiane ,sterrati compresi, panorami che non avevo mai visto prima e quando ci dài il gas non rimpiango assolutamente le moto passate

TCP Rider L'avatar di Mauro27
    Moto
    "TIGER WHITE with ABS"...ex Street Triple R "matt graphite" ex monster 696plus...
    io son passato dalla Street R alla tiger 800 abs....
    che dire son moto completamente diverse con una cosa in comune lo stesso motore 3cilindri che secondo me per un uso stradale é imbattibile!
    per il resto fai esattamente le stesse cose che facevi prima con + calma e meno sforzo fisico...ti godi di + l'uscita non pensi al ginocchio a terra!
    devo essere sincero l'unica cosa che mi manca della street é la leggerezza!
    "Non Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita . intera. Marco Simoncelli58
    CAZZO MI MANCHI...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •