Buon Compleanno ad Ale1980 che compie gli anni il giorno delle festa delle donne e se stasera festeggia ..... son ca22i![]()
![]()
![]()
Vaaaaa' bene , oggi ti offro il pranzo allora![]()

Buon Compleanno ad Ale1980 che compie gli anni il giorno delle festa delle donne e se stasera festeggia ..... son ca22i![]()
![]()
![]()
Vaaaaa' bene , oggi ti offro il pranzo allora![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Tanti auguri vecchio Ale!
Ecco perchè ieri sera non ti sei presentato al miniraduno Verona della Spritz Triple!
Presenti Muttley, Space-Ace ed io, con signore.
Hai voglia ad aspettarti... stavi già festeggiando.
Tanti tanti auguri, fratello.
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma cacchio ma è possibile che manco sempre io ..porca miseriaccia di quello zio americannnnn

Auguri...doppi!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Tanti auguri.....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
mutt devo anocra sapere se mi danno la moto in tempo per sabato o altrimenti se ne parla alla prox settimana....

auguri Ale!!!!
beh adesso capisco perchè non c'eri ieri sera...eri andato a prendere il regalo....
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
ciao Mr White, per fortuna la moto è solo dal carrozziere....devo riverniciare la carena e il serbatoio...altrimenti sarei venuto a ferragosto...muahahahah