Oggi, mentre ero in autostrada, sono stato beccato da un velox subito dopo l'uscita di cattolica (dir. nord)
Sapete se in quella zona i velox sono sempre attivi? É possibile informarsi per sapere se a breve mi arriva un verbale?
Oggi, mentre ero in autostrada, sono stato beccato da un velox subito dopo l'uscita di cattolica (dir. nord)
Sapete se in quella zona i velox sono sempre attivi? É possibile informarsi per sapere se a breve mi arriva un verbale?
aspetta e spera! di quanto eri sopra?
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
tu ti riferisci dentro l' A14 ?
in quel tratto sono ormai anni che ci sono 3 velox tarati agli 80 km/h e correttamente segnalati.
fanno una strage !!!
per tutto quel tratto ci sono gli 80 km/h a causa della costruzione della terza corsia e solitamente l'automobilista è più attento ad osservare la segnaletica orizzontale talmente incasinata e restare nella propria corsia dal momento che le due corsie a causa del cantiere sono strettissime e così i velox sfuggono alla vista perchè oltremodo nascosti vigliaccamente subito dopo la fine delle reti arancioni del cantiere.
puoi solo sperare due cose :
- che fossero finiti gli scatti (mi ha detto amico in polizia che capita spesso)
- che tu stessi sorpassando tir che ti copriva o che nello scatto venissero prese due targhe.
Ti conviene apsettare sereno, magati entri nella casistica di quelli che culo e la foto non è stata scattata, oppure è venuta una schifezzafacci sapere..
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Sai che non ho capito dove l' hai preso il velox?
Se mi spieghi meglio provo a verificare.
Ormai è tardi, ma ti consiglio di installare sul tuo smartphone (se ne hai uno) questa applicazione, è un portento!
http://www.forumtriumphchepassione.c...x-ecc-ecc.html
Max sono mesi che ci passo davanti ai 110 e non mi è mai arrivato nulla...
Massima solidarietá.
Speriamo bene.. A quanto andavi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2