Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Autovelox

TCP Rider L'avatar di Sim0ne
    Moto
    Ex Street Triple Fusion White, ex Daytona R crystal white, ora Scrambler 1200XE
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Ma era l'autovelox vero e proprio sul suo treppiede o hai visto il gabbiotto con le due finestrelle che lo dovrebbe contenere? perchè in quest'ultimo caso non sempre lo strumento è dentro........

Un po' come i dieci scatolotti presenti sul tratto appenninico della A1 Fra Firenze e Bologna..................
    era il gabbiotto con le finestrelle...spero vuoto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Ma era l'autovelox vero e proprio sul suo treppiede o hai visto il gabbiotto con le due finestrelle che lo dovrebbe contenere? perchè in quest'ultimo caso non sempre lo strumento è dentro........

Un po' come i dieci scatolotti presenti sul tratto appenninico della A1 Fra Firenze e Bologna..................
    quoto...sulla como-milano ci sono un tre o quattro gabbiotti ma dentro non c'è nulla! tanto è vero che spesso c'è la polizia con il velox mobile

TCP Rider
    no, questi funzionano eccome, lo so perchè sono sotto l'amministrazione della polizia stradale di riccione dove ci lavora un mio conoscente e mi riferisce sempre che fanno una strage.
    funzionano a tal punto che fanno il pieno di scatti in poco tempo, e restano altrettanto fermi ed inutilizzati perchè raggiungono subito il limite massimo di scatti e gli addetti non vanno poi così spesso a ripristinarlo.
    si può sperare solo su questo, ma c'è una buonissima probabilità che non si venga beccato proprio per questo motivo oltre a quello di essere coperti da un altro veicolo o che nello scatto vi siano due autoveicoli con entrambe le targhe visibili.
    casi molto frequenti considerato che in quel tratto tutti rallentano di brutto e si crea un bel flusso di traffico.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Max PS Visualizza Messaggio
    no, questi funzionano eccome, lo so perchè sono sotto l'amministrazione della polizia stradale di riccione dove ci lavora un mio conoscente e mi riferisce sempre che fanno una strage.
    funzionano a tal punto che fanno il pieno di scatti in poco tempo, e restano altrettanto fermi ed inutilizzati perchè raggiungono subito il limite massimo di scatti e gli addetti non vanno poi così spesso a ripristinarlo.
    si può sperare solo su questo, ma c'è una buonissima probabilità che non si venga beccato proprio per questo motivo oltre a quello di essere coperti da un altro veicolo o che nello scatto vi siano due autoveicoli con entrambe le targhe visibili.
    casi molto frequenti considerato che in quel tratto tutti rallentano di brutto e si crea un bel flusso di traffico.

speriamo...non è il momento ideale per delle spese extra

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da Sim0ne Visualizza Messaggio

speriamo...non è il momento ideale per delle spese extra
    ci sarà comunque un un utente in divisa che ha raccolto questa tua confessione spontanea..
    verbale in pm.

in questi casi è sempre meglio riferirsi ai propri cuggini?

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Sai che non ho capito dove l' hai preso il velox?

Se mi spieghi meglio provo a verificare.

Ormai è tardi, ma ti consiglio di installare sul tuo smartphone (se ne hai uno) questa applicazione, è un portento!

http://www.forumtriumphchepassione.c...x-ecc-ecc.html

Citazione Originariamente Scritto da Max PS Visualizza Messaggio
    tu ti riferisci dentro l' A14 ?

in quel tratto sono ormai anni che ci sono 3 velox tarati agli 80 km/h e correttamente segnalati.
    fanno una strage !!!
    per tutto quel tratto ci sono gli 80 km/h a causa della costruzione della terza corsia e solitamente l'automobilista è più attento ad osservare la segnaletica orizzontale talmente incasinata e restare nella propria corsia dal momento che le due corsie a causa del cantiere sono strettissime e così i velox sfuggono alla vista perchè oltremodo nascosti vigliaccamente subito dopo la fine delle reti arancioni del cantiere.
    Max sono mesi che ci passo davanti ai 110 e non mi è mai arrivato nulla...

TCP Rider L'avatar di saimondue2000
    Moto
    Speed Triple 2008 white - ex Honda CBR 1000 RR '04
    Io tutte le volte che ci sono passato "guardo dentro" !!!! ...e l'ho sempre visto vuoto!
    Secondo me la pula vuole solo spaventare... ...visto che la soc.Autostrade fa lavori per la terza corsia.
    Gli stessi gabbiotti ci sono anche tra rimini e riccione come a bologna e li ho sempre trovati vuoti!!!
    Sono dei semplici dissuasori .... IMHO
    - I MALI FISICI ME LI RISPARMI DIO... A QUELLI MORALI CI PENSO IO
    - Mi presento...
    - Post Avatar Censored

TCP Rider L'avatar di fenix1979
    Moto
    street triple R con coppe cromate
    Citazione Originariamente Scritto da Sim0ne Visualizza Messaggio
    Rifatta oggi la stessa tratta ma in direzione sud, il velox presente nella zona di cattolica (circa 3Km prima dell'uscita) è quasi impossibile da vedere visto che oltre ad essere dietro la rete arancione è anche molto arretrato
    Tanto per non cambiare le abitudini, invece di usarli come mezzi di prevenzione, vengono usati per fare cassa
    la polizia non fà cassa, ti confondi con la municipale. fà prevenzione e tende a punire solo chi esagera. cmq se con limite 90 era a 115, tolto lo scarto del tachimetro, tolto il 5% di legge, se dice male è sanzione minima senza decurtazione punti
    "Fondamentalista della coppa cromata!"

LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Comunque non sono sempre attivi....
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Sai che non ho capito dove l' hai preso il velox?

Se mi spieghi meglio provo a verificare.

Ormai è tardi, ma ti consiglio di installare sul tuo smartphone (se ne hai uno) questa applicazione, è un portento!

http://www.forumtriumphchepassione.c...x-ecc-ecc.html

Max sono mesi che ci passo davanti ai 110 e non mi è mai arrivato nulla...
    circa 3km dopo l'uscita di cattolica direzione nord

Citazione Originariamente Scritto da fenix1979 Visualizza Messaggio
    la polizia non fà cassa, ti confondi con la municipale. fà prevenzione e tende a punire solo chi esagera. cmq se con limite 90 era a 115, tolto lo scarto del tachimetro, tolto il 5% di legge, se dice male è sanzione minima senza decurtazione punti
    purtroppo il limite era 80...speriamo bene
    Ultima modifica di Sim0ne; 27/05/2012 alle 12:21 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •