no, questi funzionano eccome, lo so perchè sono sotto l'amministrazione della polizia stradale di riccione dove ci lavora un mio conoscente e mi riferisce sempre che fanno una strage.
funzionano a tal punto che fanno il pieno di scatti in poco tempo, e restano altrettanto fermi ed inutilizzati perchè raggiungono subito il limite massimo di scatti e gli addetti non vanno poi così spesso a ripristinarlo.
si può sperare solo su questo, ma c'è una buonissima probabilità che non si venga beccato proprio per questo motivo oltre a quello di essere coperti da un altro veicolo o che nello scatto vi siano due autoveicoli con entrambe le targhe visibili.
casi molto frequenti considerato che in quel tratto tutti rallentano di brutto e si crea un bel flusso di traffico.
Sai che non ho capito dove l' hai preso il velox?
Se mi spieghi meglio provo a verificare.
Ormai è tardi, ma ti consiglio di installare sul tuo smartphone (se ne hai uno) questa applicazione, è un portento!
http://www.forumtriumphchepassione.c...x-ecc-ecc.html
Max sono mesi che ci passo davanti ai 110 e non mi è mai arrivato nulla...
Io tutte le volte che ci sono passato "guardo dentro" !!!! ...e l'ho sempre visto vuoto!
Secondo me la pula vuole solo spaventare......visto che la soc.Autostrade fa lavori per la terza corsia.
Gli stessi gabbiotti ci sono anche tra rimini e riccione come a bologna e li ho sempre trovati vuoti!!!
Sono dei semplici dissuasori .... IMHO
- I MALI FISICI ME LI RISPARMI DIO... A QUELLI MORALI CI PENSO IO
- Mi presento...
- Post Avatar Censored
"Fondamentalista della coppa cromata!"
LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html
Comunque non sono sempre attivi....
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Ultima modifica di Sim0ne; 27/05/2012 alle 12:21 Motivo: Unione Post Automatica